Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Servizio Downgrade ps3

  1. #21
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    60€ è esagerato, con 10 € in piu lo compri e nel caso lo sfrutti per il dual boot.
    io la penso in questo modo spendere 60 € per fare il downgrade è inutile , invece è meglio spendere 70 € per avere un e3 flasher a tua disposizione sempre .
    Sono perfettamente d'accordo con te

  2. #22
    Member L'avatar di PowerLucaMito
    Data Registrazione
    27-12-11
    Località
    AMERICA
    Messaggi
    64
    Siti italiano che vendono e3 flasher? La limited intendo, è possibile poi downgradare la mia PS3 CECHH04 ora al fw 4.31 ma comprata al 2.qualcosa? Grazie



    Per il servizio di downgrade trovi molte persone affidabili su moddingstudio.com

  3. #23
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ma non conviene vendere la propria ps3 e comprarne una gia' a 3.55....la spesa tanto e' la solita...non capisco xche' la gente si complica la vita...un conto e' chi lo vuole fare per farci soldi, compri un e3 e fai downgrade...ma se ti serve solo per te non ha molto senso, e in piu' rischi di far macello se non sai montarlo

  4. #24
    Member L'avatar di PowerLucaMito
    Data Registrazione
    27-12-11
    Località
    AMERICA
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da PowerLucaMito Visualizza Messaggio
    Siti italiano che vendono e3 flasher? La limited intendo, è possibile poi downgradare la mia PS3 CECHH04 ora al fw 4.31 ma comprata al 2.qualcosa? Grazie
    Cit

  5. #25
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ma non conviene vendere la propria ps3 e comprarne una gia' a 3.55....la spesa tanto e' la solita...non capisco xche' la gente si complica la vita...un conto e' chi lo vuole fare per farci soldi, compri un e3 e fai downgrade...ma se ti serve solo per te non ha molto senso, e in piu' rischi di far macello se non sai montarlo
    questo potevi farlo 1 anno fa ora è difficilissimo trovare ps3 con fw nativo 3.55,devi essere fortunato e quei pochi negozianti la fanno pagare come se fosse un lingotto d'oro.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    esiste ebay e la gente che vende usati...=/ mica esiste solo il nuovo...ovvio che ps3 nuove 3.55 e' difficile trovarne e te le fanno pagare oro

  7. #27
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    un piccolo consiglio dalla mia veneranda esperienza......
    se non si ha un minima manualità in questi lavori, smontare e rimontare connettori, flat, aprire chassis ecc. ecc. è meglio non tentare o almeno se si vuole provare , mettre in conto che qualcosa può andare storto e pufff! la ps3 ti saluta

    quindi molta attenzione e mano leggera

    se poi si fa amicizia con qualcuno si può cercare di trovare una soluzione appoggiandoti a queste amicizie
    non dovrebbe essere difficile dalle tue parti trovare i così detti smanettoni.....ha ha ha ha!!!!!
    non ti offendere sto scherzando ma sicuramente trovi qualcuno disposto ad aiutarti io sono in Liguria sono un pò distante
    Però la voglia di provarci ti farà crescere come esperienza e poi piano piano la ps3 non avrà più segreti........

    saluti

  8. #28
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    esiste ebay e la gente che vende usati...=/ mica esiste solo il nuovo...ovvio che ps3 nuove 3.55 e' difficile trovarne e te le fanno pagare oro
    Anche quelle usate sono difficili da trovare, in poi non hai nessuna garanzia ,nemmeno la sicurezza che non abbia eventuali guasti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #29
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    io l'ho comprata usata e funziona perfettamente....basta cercare eh mica e' introvabile...aspettare magari che qualcuno la venda in zona e fare scambio a mano se uno non si fida...sempre meglio che buttare via soldi per un e3flasher e rompere tutto se non si e' capaci no? per voi che sapete farlo magari e' una cavolata ma mica lo e' per tutti

  10. #30
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    io l'ho comprata usata e funziona perfettamente....basta cercare eh mica e' introvabile...aspettare magari che qualcuno la venda in zona e fare scambio a mano se uno non si fida...sempre meglio che buttare via soldi per un e3flasher e rompere tutto se non si e' capaci no? per voi che sapete farlo magari e' una cavolata ma mica lo e' per tutti
    appunto!!!
    sapessi quanti danni ho fatto io prima di acquisire una certa dimestichezza

    :felice:

Discussioni Simili

  1. ariva 252 e autocnnessione
    Di salca nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-11-2014, 07:48
  2. presentazione
    Di papillon nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-2012, 11:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •