Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Rogero 4.30 v1.02

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    Rogero 4.30 v1.02


    Rogero in questi minuti rilascia un update del suo CFW 4.30 che arriva quindi alla v.1.02 e che andrebbe a risolvere i bug riscontrati nella precedente versione.
    ecco le caratteristiche:
     
    - La PS3 ~ correzione dev_blind.zip è ora pre-patch nello stesso PUP.
    - Corretto il bug di "dati danneggiati" per l'installazione da Recovery riscontrato da alcuni utenti.
    - Aggiunta la Cinavia disabili file nel PUP.
    - Aggiornato alle ultime multiMAN 04.10.00 costruire nel pacchetto.
    - Aggiunta la nuova semplice da installare PlayStation Home fissare al pacchetto troppo.
    - problema di compatibilità con alcuni modelli di PS3 è ora completamente risolto.
    - XMB icone problema da in-game tasto PS è stato corretto.
    - PSN / SEN accesso è disponibile fino a quando la corrente "passphrase" sempre la stessa .
    - Giochi Caricamento di App_home Icon è stato corretto.
    - patch noBD e noBT vengono applicati per consentire l'installazione su console con disco rotto BR o controller Bluetooth.
    - E 'stato testato da centinaia di tester su tutti i modelli PS3 (FAT & Slim) e non problemi sono stati incontrati.
    - E 'possibile eseguire giochi firmati con chiavi fino alla versione 4.30 senza Eboot / SPRX patch necessaria
    - I giochi possono essere caricati da disco Icon (con il gioco originale in BD) e da app_home (Disc-di meno, ma non tutti i giochi .)
    - 3,55 correnti applicazioni homebrew non può essere caricato su questo CFW, le applicazioni devono essere firmati correttamente per FW4.21/4.30

    La nuova versione del CFW non può essere installata direttamente da 4.XX Rogero ,nemmeno da recovery mode, ma è necessario effettuare il downgrade alla versione 3.55
    download: https://rapidshare.com/#!download|44...rar|282041|0|0
    Si tratta di un 4,30 Triple Pack che contiene:
    Ruggiero CEX-4,30 v1.02 con Fix PlayStation Home + multiMAN ver 04.10.00 + Showtime 04.01.208

    Questo è il link del sito ufficiale dove potrete trovare tutte le informazioni e i file necessari per preparare al meglio la vostra console all'installazione del CFW:
    Tortuga Cove • View topic - Rogero CEX-4.30 v1.02 / multiMAN ver 04.10.00 / Showtime 04.01.208
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Per forza altrimenti :frusta::frusta::frusta: e niente stipendio
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Interessante,anche se non ne ho al momento riscontrati(l'ho solo testato qualche ora),ha sistemato un lavoro secondo me già ottimo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    i dettagli

    Rogero CEX-4.30 v1.02 Details
    - The PS3~dev_blind.zip fix is now Pre-patched in the PUP itself.
    - Fixed the bug of "Corrupted Data" on installation from Recovery encountered by some users.
    - Added the Cinavia Disabled files into the PUP.
    - Updated multiMAN to the latest 04.10.00 build in the package.
    - Added the new simple to install PlayStation home fix to the package too.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    qualcosa in piu:
    " Compatibility problem with some PS3 models is now fully fixed.
    - XMB Icons problem from in-game PS button is now fixed.
    - PSN/SEN access is available as long as the current "passphrase" still the same.
    - Loading games from App_home Icon is now fixed.
    - noBD and noBT patches are applied to allow installation on consoles with broken BR drive or Bluetooth controller.
    - It was tested by hundreds of testers on all PS3 models (FAT & Slim) and no problems were encountered.
    - It can run games signed with Keys up to version 4.30 without any Eboot/Sprx patching needed
    - Games can be loaded from Disc Icon (with Original game in BD) and from app_home (Disc-less, but not all games).
    - Current 3.55 homebrew applications can't be loaded on this CFW, applications must be re-signed properly for FW4.21/4.30"
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    finalmente lo xmb fixato e le cartelle pure ....

  7. #7
    Senior Member L'avatar di carmelo69888
    Data Registrazione
    24-02-11
    Località
    prato
    Messaggi
    197
    umber io sono a 4.21 rugero posso aggiornare a questa nuova versione senza tornare a 3.55 o devo tornare indietro grazie in anticipo

  8. #8
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo69888 Visualizza Messaggio
    umber io sono a 4.21 rugero posso aggiornare a questa nuova versione senza tornare a 3.55 o devo tornare indietro grazie in anticipo
    In giro si trova di tutto,c'è chi dice di si e chi dice di no,comunque questo è quello che scrivono su tortuga-cove

    - Updating from CFW3.55/4.21 to the CFW4.30 v1.00 should be done using the following steps :
    1- Proper Way ( CFW4.21 --> CFW3.55 --> CFW4.30 )
    ---- Downgrade back to Rogero CEX3.55 v3.7 using the guide above.
    ---- Once on Rogero CEX3.55 v3.7, start the PS3 into Recovery Menu and Install (original) OFW3.55.
    ( This step may not be needed for all consoles but better do it )
    ---- Once on (original) OFW3.55, start the PS3 into Recovery Menu again and update into CFW4.30 v1.00.

    2- Alternative Way ( CFW4.21 --> Recovery Menu --> CFW4.30 )
    ---- You can try updating from CFW4.21 to CFW4.30 v1.00 from Recovery Mode.
    ---- If it didn't work, then you'll have to use the first Proper Way ( CFW4.21 --> CFW3.55 --> CFW4.30 )
    Fonte Tortuga-cove

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Si possono usare le stesse guide e il file 4.21 to 3.55 che ho usato per passare dal 4.21 rogero a 3.55 per tornare a 4.30 1.0?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. Mi presento ...
    Di Odinoafr nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •