io ho provato solo fifa 13 e ac3 senza bd ma la lingua non è cambiata però visto che sono solo 3 mesi che ho la ps3 a sto punto mi chiedo quale sia la procedurara per avviare i giochi..tu dici
io avevo capito che per avviare il backup dovevo prima aprire MM scegliere il gioco poi se avevo un bd insertito bastava selezionare il bd che magicamente era diventato il gioco scelto in MM, oppure senza bd sempre dopo MM andare in app_home e selezionando la cartella partiva il gioco. Però quello che hai detto tu mi crea un pò di confusione, nel senso che a te basta andare su app_home per scegliere il gioco e farlo partire subito, ma soprattutto se invece apri MM una volta scelto il gioco ti si avvia subito senza prima tornare al XMB??dimmi subito che stregoneria usi..se accendo la mia play e seleziono subito app_home mi riporta all'xmb!!! e comunque per tornare alla domanda principale non c'è soluzione? è come se avessero due profili diversi che creano salvataggi diversi e così oramai dovrò sempre giocare cn un bd inserito se non voglio perdere i salvataggi..