Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: Donwgrade da cfw 4.30 a 3.55

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-11-12
    Messaggi
    8
    Allora io ho istallato il file 4.25 to 3.55 poi sono andato a vedere su informazioni sistema se ero passato
    al 3.55 ma mi dice che sono al 4.20 e vi ho contattato! Praticamente credo che il downgrade sia stato eseguito solo dal 4.30 al 4.20

  2. #62
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Nessuna figuraccia, figurati
    comunque tu cosa hai fatto finora? hai installato il 3.55 downgrader.pup, giusto? a questo punto è normale che nelle info di sistema ti dia ancora 4.21 essendo un fw ibrido. Ora devi scaricarti il QA flag e attivarlo con la combo di tasti.
    Ora metti "Ruggiero CEX-3,55 CFW V3.7 da Recovery.
    Una volta che sei di nuovo in Ruggier CFW3.55 v3.7 Avviare la PS3 in Recovery Menu e installare qualsiasi CFW 3.55/4.21/4.30.

    Sappi comunque che pure io sono alla versione 1.0 del CFW 4.30 Rogero e non vedo nessuna necessità di aggiornare alla 1.03
    scusa ti avevo risposto sopra, mi autocito:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-11-12
    Messaggi
    8
    Non devi scusarti di nulla.cmq ho istallato il file toggle poi eseguito il combo e infine istallato e rinominato il CEX-3.55 CFW V3.7.PUP. in PS3UPDAT.PUP.
    Ora ho istallato il Rogero 4.30 v1.03 e sembre che tutto sia andato liscio.
    GRazie grazie grazie!
    P.s ho voluto istallare il 4.30 v.1.03 perche per fifa 13 non avevo problemi ma per pes 13 si (errore 80010017) credevo dipendesse dalla versione del cfw ma a quanto pare non e' cosi l errore continua e non capisco il perche'.
    GRazie ancora per il sostegno.

  4. #64
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    di nullasono contento che tu sia riuscito a fare cio che volevi però ti confermo che non è un problema di CFW. io ho la 1.0 e a pes ci gioco tranquillamente da hdd esterno senza disco:unsisi: hai messo bd mirror?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #65
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-11-12
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    hai messo bd mirror?
    Sarebbe? diminituivo di blue ray? ma mirror sto per cosa?
    Io ho provato con hd interno hd esterno con Blue ray inserito ma ho sempre quell errore maledetto

  6. #66
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    vai in multiman con il gioco su hdd esterno, seleziona il gioco col triangolo, ti si apre un menu a destra, clicca su game setting e nella nuova schermata in basso a sinistra metti il pallino su bdmirror e hdd est poi lancialo normalmente
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-11-12
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    vai in multiman con il gioco su hdd esterno, seleziona il gioco col triangolo, ti si apre un menu a destra, clicca su game setting e nella nuova schermata in basso a sinistra metti il pallino su bdmirror e hdd est poi lancialo normalmente
    Scusa il ritardo. Allora prima di tutto grazie anche per avermi spiegato del bd mirror ecc ecc che non sapevo.
    Ho fatto quello mi hai detto ma l errore 80010017 continua. A questo punto mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va sulla versione del gioco.

  8. #68

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Prova a rifare il backup.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #69
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    è il backup io ho pes 13 e va tutto liscio
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #70
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ripeto...pes non dà nessun problema
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •