i link sono online li ho messi![]()
i link sono online li ho messi![]()
ciao a tutti, volevo porvi delle domande: 1-come si effettua il backup dela memoria NOR/NAND? 2- e consigliabile passare a questo cfw?
1. Cn un flasher
2. Secobdo ne questo e il migliore poi xo puoi anche optare x il 4.21 rebug
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusate forse non ho letto il regolamento .... Ma posso farlo qui oppure c'è una sezione apposita? In tal caso un saluto a tutti e complimenti per questo forum ... E' utilissimo per chi non e' proprio esperto di hacking ps3 . Guide chiarissime e news sempre aggiornate
Mica tutti hanno un flasher o hanno voglia di montarlo prima di ogni cambio di fw!
L'utente comune il backup deve farlo da multiMAN, il flasher casomai lo compra dopo se qualcosa va storto!
Si può fare anche con l'ultimo toolbox rebug.....ma per ora è sempre meglio imparare a usare e consigliare multiman visto che ce l'hanno sempre tutti e su qualsiasi cfw!
Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ovvio da multiman ma la mia frase era basata sul fatto di non avere nessun cfw
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok grazie.
Ragazzi io da cfw 4.30 v1.01 di rogero ho installato il file pup 4.25to3.55 e installato qa flags e messo on su debug software update.. Da recovery mode, non mi fa installare il 3.55.. mi dice che ci deve essere il fw 4.40 o superiore.. che faccio? Ho Pauraaa Rigazz
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Xasal il link da te postato nella tua guida non è più valido.. Potresti darmene un'altro? Cmq no io avevo messo l'ofw 3.55