Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: SNnja v4 per 4.XX CFW

Junior Member
    Un saluto a tutti
    Volevo gentilmente chiedere una cosa che mi e' poco chiara...
    Se io voglio fare il download delle patch di aggiornamento (non le dlc) dei miei backup senza entrare direttamente nel psn...
    Rischio il ban???
    Perché ogni volta che avvio un gioco prima di tutto mi rileva un aggiornamento. Io li ho installati e per ora tutto apposto!
    Rischio il ban e quindi dovrei togliere la connessione alla mia console oppure posso scaricare senza far accesso diretto al psn e questo programma di cui state parlando in questo topic puo essermi di aiuto per quello di cui sto parlando?
    Grazie e ciao

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Longjohn80 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti
    Volevo gentilmente chiedere una cosa che mi e' poco chiara...
    Se io voglio fare il download delle patch di aggiornamento (non le dlc) dei miei backup senza entrare direttamente nel psn...
    Rischio il ban???
    Perché ogni volta che avvio un gioco prima di tutto mi rileva un aggiornamento. Io li ho installati e per ora tutto apposto!
    Rischio il ban e quindi dovrei togliere la connessione alla mia console oppure posso scaricare senza far accesso diretto al psn e questo programma di cui state parlando in questo topic puo essermi di aiuto per quello di cui sto parlando?
    Grazie e ciao
    scaricati awsome update finder basta che inserisci il codice bces o bles e ti trovi gli aggiornamenti te li scarichi dal pc che fai prima e poi li installi sulla ps..sono dei semplici pkg io ho fatto cosi' con gt ma comunque non credo dovresti aver problemi

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Il rischio ban è reale,questo per chi si connette,è da mettere in conto,poi comunque,c'è gente che di vaccate ne scrive un mare.
    si infatti è vero, meglio prendere precauzioni... sinceramente credo che farò a meno dell'online per qualche tempo, non voglio rischiare proprio ora che sembra che la sony si stia iniziando a svegliare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    scaricati awsome update finder basta che inserisci il codice bces o bles e ti trovi gli aggiornamenti te li scarichi dal pc che fai prima e poi li installi sulla ps..sono dei semplici pkg io ho fatto cosi' con gt ma comunque non credo dovresti aver problemi
    Quoto,ottimo consiglio.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Junior Member
    Si il discorso era improntato sul fatto proprio di non dover effettuare tutto il procedimento da pc a ps3...
    Fare il download direttamente da console e' uno spasso
    Il problema che non ho ben chiaro e sul fatto che quando scarico un aggiornamento il psn riesce a visualizzarmi anche se non ho fatto accesso diretto... Ma ho solo dato l'Ok ad avvio gioco dell'aggiornamento???
    Comunque grazie per la tua risposta

Se scarichi aggiornamenti senza entrare nel psn,non dovresti avere problemi.comunque,il procedimento,non è impegnativo.Copi aggiornamento su chiavetta usb formattata in fat 32 e da install.... istalli il pkg.
    Tempo stimato 2 min tra copia e istalla.Scusa ma non vedo lo sbattimento.

Senior Member L'avatar di dpweb1966
    per gli aggiornamenti
    entri on line senza credenziali
    quindi non accedi al PSN classico con il tuo profilo

direi che problemi non ne avrai

Member
    anxi lo sai come faccio io? prendi i link e li faccio scaricare da jdonloader...

Senior Member L'avatar di xasal
    Se scarichi aggiornamenti senza entrare nel psn,non dovresti avere problemi.comunque,il procedimento,non è impegnativo.Copi aggiornamento su chiavetta usb formattata in fat 32 e da install.... istalli il pkg.
    Non c è accesso al psn quando si effettuano aggiornati, anche xè io quando ero in dex con accesso disabilitato scaricavo sempre gli aggiornamenti

xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Se scarichi aggiornamenti è senza entrare nel psn,non dovresti avere problemi.comunque,il procedimento,non è impegnativo.Copi aggiornamento su chiavetta usb formattata in fat 32 e da install.... istalli il pkg.
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Non c è accesso al psn quando si effettuano aggiornati, anche xè io quando ero in dex con accesso disabilitato scaricavo sempre gli aggiornamenti

xasal tapatalk 2
    Si infatti,la risposta originale doveva essre così,la "è" mi è rimasta nella tastiera.
    Grazie xasal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •