prima del 2014 non esce ps4 stando a quello che mi ha detto uno che lavora alla Sony .......devono pensare a ps vita ora che mi sembra assai trascurata
prima del 2014 non esce ps4 stando a quello che mi ha detto uno che lavora alla Sony .......devono pensare a ps vita ora che mi sembra assai trascurata
La faranno uscire non prima del 2014. Possono dare maggior spazio alla PS Vita, vedere come si comporta la concorrenza e produrre una console di buon livello senza avere il fiato sul collo da parte dei videogiocatori. La PS3 ha ancora parecchi cartucce da sparare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
il design (semplice) della ps4 è fantastico!!! (anche se probabilmente come avete già detto è probabile che sia solo una idea e non è detto che coincida con quella che effettivamente sarà...)
anche il pad è carino ma quello che mi spaventa è che...che succede se cade....??? quelle cose in genere sono delicate....!staremo a vedere!!!
bellissima news copy!!!
quel joypad può diventare come le care console portatili psp e psvita secondo me
Comunque scusate , avevo frainteso -_- . Da come ne parlavate sembrava che l'immaggine fosse reale.
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D