Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Skyrim - Dawnguard e Hearthfire in arrivo su PS3

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Skyrim - Dawnguard e Hearthfire in arrivo su PS3

    Skyrim - Dawnguard e Hearthfire in arrivo su PS3



    Finalmente una buona notizia per tutti i giocatori PS3 di Skyrim!!!!

    Bethesda ha annunciato tramite il suo profilo twitter che i DLC Dawnguard e Hearthfire sono in arrivo per Playstation 3 e PC.

    Queste le parole postate su Twitter:

    "Un aggiornamento, siamo vicini ai DLC per PS3 e PC di Skyrim. Grazie a tutti i nostri fan. Pensiamo che possiate amare il nuovo materiale. Sappiamo che ci vuole del tempo, grazie per tutto il vostro sostegno e la pazienza! "
    Per quanto riguarda il nuovo DLC Dragonborn è stato confermato momentaneamente solo su Xbox 360.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    sono commosso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    :superasd:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    sono commosso


    Dai che forse x natale usciranno!!!!!!!!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    quest'anno ho avuto già un pò di natali anticipati (cfw nuovo, ac3 con tutti i dlc, dak souls un mese prima che esca...) non so mica se tutta questa felicità mi faccia bene
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Bravo ora posso infrazionarti.. edita il mess non si parla di materiale pirata..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Non vorrei spegnere sul nascere il vostro entusiasmo ma per come sono quelli di Bethesda questi DLC avranno una marea di bug.
    Già il gioco principale è afflitto da Bug figuriamoci i DLC che devono essere incorporati al gioco stesso.

    Secondo il mio modesto parere farnno una di quelle schifezze che sarebbe meglio non rilasciare nulla.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Non vorrei spegnere sul nascere il vostro entusiasmo ma per come sono quelli di Bethesda questi DLC avranno una marea di bug.
    Già il gioco principale è afflitto da Bug figuriamoci i DLC che devono essere incorporati al gioco stesso.

    Secondo il mio modesto parere farnno una di quelle schifezze che sarebbe meglio non rilasciare nulla.
    ma infatti, dawnguard doveva uscire in contemporanea xbox... tuttavia la versione ps3 ha subito questo ritardo immane a cause degli innumerevoli bug... sicuramente ci saranno bug jiiro, ma probabilmente saranno meno di quanto ci aspetteremmo... se poi fanno una cagata... sono problemi loro!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Non vorrei spegnere sul nascere il vostro entusiasmo ma per come sono quelli di Bethesda questi DLC avranno una marea di bug.
    Già il gioco principale è afflitto da Bug figuriamoci i DLC che devono essere incorporati al gioco stesso.


    Il mio consiglio (come stò facendo io) è aspettare con calma la GOTY

    Tanto da qui all'uscita della GOTY usciranno ancora delle patch........quindi....


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •