Originariamente Scritto da Copy Con una mappa così grande ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!:hypee: Sul sito del GS danno l'uscita per il 23/04/2013 Gamestop.it - GTAV un giorno prima del mio compleanno
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Originariamente Scritto da C@r10 23/04/2013 non è poi così lontano... Speriamo che questa data sia quella buona!!!!!!!!!!:ste: Originariamente Scritto da Ace Non vedo l'ora di fare macello :lele:. A chi lo dici!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Prometheus_91 un giorno prima del mio compleanno bellalì!!!!!!!! quindi potrebbe essere il regalo giusto!!!!!!!!!!!
Waiting for: Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen 14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Originariamente Scritto da Prometheus_91 un giorno prima del mio compleanno Uhm. . .e cosa ti vuoi far regalare? :lele:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Originariamente Scritto da Ace Uhm. . .e cosa ti vuoi far regalare? :lele: Secondo me un giochino...
Regole del Forum