Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: GTA V - Ultime interessanti news

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    GTA V - Ultime interessanti news

    GTA V - Ultime interessanti news


    Dall'ultimo numero di Gamer Informer vi riportiamo un bel po' di nuove informazioni su Grand Theft Auto V!!!!

    Bene bene cominciamo:

    -Los Santos di GTA V sarà grande quanto le mappe di Grand Theft Auto IV ,Red Dead Redemption e GTA: San Andreas messe assieme. E già questa è una notizia sensazionale!!!!

    - L'esplorazione non si limiterà soltanto alla terra ferma,ma comprenderà anche il mondo sottomarino, dove sarà possibile venire a contatto con un ecosistema completamente diverso e affascinante.

    - GTA V ci offrirà un sistema di missioni dinamiche,eventi casuali che si presenteranno vagando per la città ed esplorando le assolate strade di Los Santos.

    - Il giocatore potrà incrociare per strada un autostoppista e interessarsi alla sua storia, ma se non avrà tempo da perdere avrà al contempo la possibilità di lasciarlo al suo destino. Vedere un mucchio di corpi morti ammassati in un vicolo o una macchina schiantata da qualche parte sono altri esempi di situazioni che si potranno portare a missioni secondarie anche complesse da portare a termine.

    - Protagonisti:

    -Michael (il più vecchio dei tre, protagonista del primo trailer)
    -Trevor (quello che ha tutta l'aria di essere un redneck)
    -Franklin (il ragazzo afro-americano)

    - Veicoli: Motocross, BMX, camion, mountain bike, ATV, elicotteri, WaveRunner e naturalmente svariati modelli di automobile.

    - Le meccaniche di combattimento e quelle di guida sono state rivisitate e rese molto più solide.

    - A livello di gameplay, Rockstar promette missioni estremamente profonde e varie, comprese quelle secondarie che per qualità sono state paragonate a quelle di RDR. Ci saranno poi miglioramenti nel modello di guida, nel sistema di mira e nelle sparatorie in generale, nei combattimenti corpo a corpo ed anche nel sistema economico globale del mondo di gioco, anche se non sarà possibile acquistare proprietà.


    Restate sintonizzati in attesa di potervi fornire ulteriori informazioni.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mio Dio questo gioco si prospetta un vero e proprio capolavoro. Non vedo l'ora :lele:


    E cavolo...... LA DIMENSIONE DELLA MAPPA :uuu:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    da giocare assolutamente
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    e più di una volta
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    ma l'uscita si sa?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Che io sappia quella ufficiale no. Ci sono varie date basate su previsioni e indizi vari.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    Presumibilmente in primavera

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Questo è sicuro.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    Cosa è un redneck?

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Yondaime Visualizza Messaggio
    Cosa è un redneck?
    Il termine redneck viene utilizzato in modo dispregiativo, volto ad indicare numerose caratteristiche a sfondo razzista di un abitante di etnia caucasica (bianco) degli stati meridionali (Alabama, Tennessee, Kentucky, Arkansas, Mississipi) degli Stati Uniti d'America, appartenente alla fascia economica medio-bassa della società. La traduzione letterale di redneck è "collo rosso", ad indicare la nuca scottata dall'esposizione al sole dovuta al lavoro nei campi ai quali i rednecks sono generalmente sottoposti. Con redneck viene infatti intesa una persona che abita in camper o in baite. Tali individui sono generalmente conservatori e talvolta anche razzisti. Altri luoghi comuni vogliono che il redneck sia rozzo e ignorante, intollerante verso temi come religione, sesso e politica, appassionato in modo feticistico di motori.

    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ma l'uscita si sa?
    Al momento è stata fissata per la primavera 2013


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Discussioni Simili

  1. Come si crea una lista canali da zero
    Di devvidi73 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-10-2015, 10:03
  2. Saluti di benvenuto
    Di murdock78 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-2012, 17:16
  3. FAQ MODIFICA PS3
    Di John Locke nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-2010, 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •