Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: PULIZIA GUIDE OBSOLETE E FORVIANTI

  1. #1
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Località
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100

    PULIZIA GUIDE OBSOLETE E FORVIANTI

    QUESTA!!>>>>>http://www.extremegeneration.it/hack...re-3-55-a.html ...E' ANCORA VALIDA?

    insomma se non lo è, sarebbe opportuno fare qualcosa (nel senso avvertire spostare modificare) ,causare un brick a qualcuno che segue guide obsolete postate in primo piano dal "vostro" STAFF è un peccato perche dovrebbe dar fede se postato proprio dallo STAFF

    e se " CON SPOOF " cambia ,io non lo so ma se cambia.allora bisognerebbe segnalare almeno che è diverso dal ROGERO che c'è in giro adesso

    mmm ps volevo scrivere "fuorvianti"

    io stesso seguivo una di queste guide "per quello lo dico!!!" CIAO!!!
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    TU sei consapevole che di quello che hai scritto e come lo hai scritto non si capisce quasi niente, vero?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Località
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    TU sei consapevole che di quello che hai scritto e come lo hai scritto non si capisce quasi niente, vero?
    cosa non hai capito?.... volevo dire solamente che ci sono guide in giro per disinstallare rogero che non funzionano
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Basta vedere la data della discussione. La guida è attualmente valida ma si riferisce alla versione di rogero che c'erano fino alla stesura della guida. Ovviamente non può valere per i cfw correnti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Località
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Basta vedere la data della discussione. La guida è attualmente valida ma si riferisce alla versione di rogero che c'erano fino alla stesura della guida. Ovviamente non può valere per i cfw correnti.

    scrivere che non va bene per gli attuali ROGERO non sarebbe una brutta cosa!!! quello è il succo del mio intervento...ma se a te non sembra necessario BENE UGUALE!!! a me non cambia nulla!!! ciao Ace


    io seguivo queste procedure prima (sbagliando/rischiando)
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!

  6. #6
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Mha sempre più shoccato , e cosa mi tocca leggere..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da curiosus Visualizza Messaggio
    scrivere che non va bene per gli attuali ROGERO non sarebbe una brutta cosa!!! quello è il succo del mio intervento...ma se a te non sembra necessario BENE UGUALE!!! a me non cambia nulla!!! ciao Ace


    io seguivo queste procedure prima (sbagliando/rischiando)
    Perdonami questa guida parla di un cfw 3.55 con spoof....cosa centra con l'attuale 4.30? anche se ormai in molti sono passati al Rogero 4.30 questa guida può essere utile per chi vuole passare ofw 3.55 e poi al 4.30!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Mha sempre più shoccato , e cosa mi tocca leggere..
    questo è il risultato del buon cuore del nostro forum...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Località
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100
    gia spoff giusto che scemo!!!! hhahahahah giusto solo io non sapevo che non andava OFW dopo rogero vero!?si si..ok!!! io stesso ho chiesto a xasal di postare una guida!!! che non c'era IN ITALIANO!!! vebbè tutti sapientoni qui...giusto !!! ok non serve scrivere che è diverso!!! lo sanno tutti già vero !!! ..vabbè


    quella è la prima guida che si vede nella pagina http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3.html per disinstallare rogero (spoff) secondo voi ho detto un assurdità avvertire TUTTI (anche per chi non lo sa!!!) che spoff è diverso!!! SIETE VOI ESAGERATI!!
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi non dovete prenderla sul personale per ogni cosa. Io dico solo: va bene aiutare, va bene rispondere alle domande ma un pochino di intelligenza e ragionamento personale? (parlo in generale) Io per capire la validità di una guida la prima cosa che faccio è vedere la data. Si capisce che quella guida parlava del cfw 3.55 di rogero perchè allora un cfw 4.30 era un sogno. In ogni caso ho aggiunto in maniera chiara la differenza.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Bug canali preferiti, mix sat - dt. ariva 252
    Di Number10 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-2015, 13:12
  2. Ciao a tutti!
    Di Nhero nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 14:36
  3. [Devil May Cry HD Collection] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 17:55
  4. Passare canzoni da ipod a pc con un semplice passo (x windows)
    Di kekkinho nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-2010, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •