Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: PULIZIA GUIDE OBSOLETE E FORVIANTI

  1. #11
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    chi sa leggere avrebbe capito che questa semplice frase:
    CFW 3.x con Spoof ( attualmente 3.3 con Spoof al 4.21 )

    la guida trattava il CFW 3.xx e non il CFW 4.30.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Localitā
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ragazzi non dovete prenderla sul personale per ogni cosa. Io dico solo: va bene aiutare, va bene rispondere alle domande ma un pochino di intelligenza e ragionamento personale? (parlo in generale) Io per capire la validitā di una guida la prima cosa che faccio č vedere la data. Si capisce che quella guida parlava del cfw 3.55 di rogero perchč allora un cfw 4.30 era un sogno. In ogni caso ho aggiunto in maniera chiara la differenza.
    no ,non serviva ACE ,chi viene le forum la prima volta sa da prima quello che deve fare buona giornata ,cancella pure l'avvertimento non serve assolutamente
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online č gratis !!

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non puoi aspettarti che su un forum trovi tutto bello e fatto. Un forum č fatto di tante persone che collaborano tra di loro. Quando un nuovo utente si iscrive a il diritto ad essere aiutato e il dovere di contribuire. Nel caso dei nuovi utente basta anche un minimo di attenzione e cervello.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Localitā
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non puoi aspettarti che su un forum trovi tutto bello e fatto. Un forum č fatto di tante persone che collaborano tra di loro. Quando un nuovo utente si iscrive a il diritto ad essere aiutato e il dovere di contribuire. Nel caso dei nuovi utente basta anche un minimo di attenzione e cervello.
    infatti hai ragione..cancella l'avvertimenti ti prego

    un forum č anche formato da persone!!! le persone non sono tutte UGUALI!!! ce chi tenta di migliorare il forum stesso e chi sputtana le persone... le deridono, la sfottono fino a farla sentire presa in giro... non si fa di tutta l'erba un fascio ........"certa si fuma"


    io ad esempio metterei prima dello spoff una guida di .......... ma come dici tu "la vita č dura"
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online č gratis !!

Discussioni Simili

  1. Bug canali preferiti, mix sat - dt. ariva 252
    Di Number10 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-2015, 13:12
  2. Ciao a tutti!
    Di Nhero nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 14:36
  3. [Devil May Cry HD Collection] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 17:55
  4. Passare canzoni da ipod a pc con un semplice passo (x windows)
    Di kekkinho nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-2010, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •