Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AIUTO NEOGAMMA WII

  1. #1
    Member L'avatar di dany.dila
    Data Registrazione
    06-05-10
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    62

    AIUTO NEOGAMMA WII

    RAGAZZI ho una wii modificata con il bannerbomb. Ho effettuato il backup di wii sport resort e altri giochi come f1 2009 ecc. Ho poi scaricato anche neogamma r9 beta 9 pero quando lo metto sulla sd e apro l'hombrew channel non parte ( neogamma non parte ).
    come posso farlo partire?
    GRAZIE

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    non parte in che senso? rimane una schermata nera?

  3. #3
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Ti faccio notare che è illegale parlare di materiale illegale, a maggior ragione esplicitamente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Dato che sei nuovo per questa volta passa con una infrazione, ti ho modificato il post.

    Ma sappi che altre uscite del genere sono sanzionate con il ban immediato. Visto che qua venite aiutati almeno abbiate la cortesia di non infrangere il regolamento e la legge italiana.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    Dato che sei nuovo per questa volta passa con una infrazione, ti ho modificato il post.

    Ma sappi che altre uscite del genere sono sanzionate con il ban immediato. Visto che qua venite aiutati almeno abbiate la cortesia di non infrangere il regolamento e la legge italiana.
    dai raga è nuovo non andateci giù duro, tra l'altro sto sponsorizzando un sacco il sito su answers, se io gli acchiappo e voi me li fate scappare....

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    dai raga è nuovo non andateci giù duro, tra l'altro sto sponsorizzando un sacco il sito su answers, se io gli acchiappo e voi me li fate scappare....
    Mario infatti non è stato bannato, solo non costa niente evitare di dire "ho scaricato", ed è meglio specificarlo subito all'inizio cosi non commetterere l'errore in futuro.

  7. #7
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Ma non mi sembra che ci siamo andati duro Semplicemente il regolamento, e la legge, vanno rispettati, non abbiamo fatto un granché, io gli ho semplicemente ricordato il regolamento, John gli ha giustamente dato un punto di infrazione. Comunque la discussione sarebbe chiusa, o la si riapre o la smettiamo di postare :hihi:

    PS: ho notato mentre inviavo che già John ha risposto, mi ha preceduto, va bé
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Nomura vuole un seguito di TWEWY
    Di utente cancellato nel forum Nintendo DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-2010, 12:56
  2. torneo online FM 10?
    Di AGVNN nel forum Proposte tornei
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2010, 13:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •