Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Macbook Air Masterizzatore Esterno?

  1. #11
    Junior Member L'avatar di Davide25084
    Data Registrazione
    12-08-12
    Località
    Emeryville CA
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    Quà oltre ad andare off topic riskiamo di finire nella pirateria(il nostro forum è contro ) perkè l hackintosh è una pratica illegale!

    Comunque sì funziona su tutti i pc ma per far girare tutti i componenti hardware sono necessari i Kext compatibili e non sempre si trovano.
    Ops... mi scusa ai moderatori... è risolto, potete chiudere, mi scuso nuovamente..
    non sapevo che fosse illegale...

    Sent From GT-I9300 With Tapatalk 2

  2. #12

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Tranquillo no problem ed aggiungo che la maggior parte di quelli che lo effettuano ne sono all oscuro...
    Praticamente i sistemi operativi Apple sono legalmente installabili solo sui loro dispositivi a differenza di quelli Microsoft..
    Infatti è possibile installare legalmente Windows su mac mentre diventa illegale l hackintosh..
    Anni fà una ditta asiatica aveva addirittura commercializzato dei dispositivi muniti di sistema operativo apple. inutile dire che si è arrivati in tribunale con dura sconfitta,relativo ritiro del prodotto e penale salata nei confronti degli asiatici..

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Politiche aziendali che possono essere buone o sbagliate a secondo dei punti di vista. Ma vanno rispettate.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. when to take a hit in blackjack
    Di toro0267 nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-2022, 15:34
  2. G.M. VOYAGER II Combo S2/T2
    Di plaven nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-2014, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •