Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Macbook Air Masterizzatore Esterno?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Davide25084
    Data Registrazione
    12-08-12
    Località
    Emeryville CA
    Messaggi
    19

    Domande Macbook Air/iMac

    Ciao,Sono in possesso di un macbook air,dovevo prendere anche un masterizzatore... non volenvo spendere una cifra 79$ per quello della Apple, riuscite ad consigliarmi qualcosa della samsung? (Non mi interessa il blueray) da spendere sui 49$ o meglio anche di meno...

    Sent From GT-I9300 With Tapatalk 2

  2. #2

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    ora non vorrei essere polemico... ma vuoi risparmiare 30 dollari non euro sul masterizzatore perfettamente compatibile e di sucura affidabilità come quello della apple per uno della samsung??

    non sò cosa dirti.....
    forse il moderatore di questa sezione saprà consigliarti meglio ma io sinceramente spenderei 79 dollari!!

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io concordo con baronek. Comunque per rispondere alla domanda io ti segnalo il Samsung SE-S084D. Dovrebbe essere perfettamente compatibile e il prezzo varia fra i 30 e i 40 euro.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Davide25084
    Data Registrazione
    12-08-12
    Località
    Emeryville CA
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io concordo con baronek. Comunque per rispondere alla domanda io ti segnalo il Samsung SE-S084D. Dovrebbe essere perfettamente compatibile e il prezzo varia fra i 30 e i 40 euro.
    Un po di OT...
    Non riesco a trovare un info,i nuovi iMac hanno il processore basato su ivy bridge? Il modello vecchio era Sandy bridge giusto?

    Sent From GT-I9300 With Tapatalk 2

  5. #5

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Di fatto sei Off Topic!!
    Comunque per risponderti: si ora utilizzano 10 tipologie di chipset intel (sia per laptop che desktop) equipaggiate con 1 i7 Extreme Edition,8 i7 e 4 i5..
    Quindi la terza generazione di processori con architettura intel è a tutti gli effetti la scelta definitiva iMac!!
    Di conseguenza con il passaggio Ivi bridge si è passato dai 32 nm precedenti.. ai 22 nm... ma sarebbe riduttivo parlare di questo come unico miglioramento e bisognerebbe avviare un discorso più approfondito anke per quanto riguarda l integrazione della gpu grafica intel HD Graphics 4000/2500...
    Senza dimenticare la piena compatibilità dualbot con i sistemi windows che sicuramente permettono una maggiore compatibilità e flessibilità software..per fare un esempio (io che mi occupo di grafica) 3ds studio max non gira su mac..

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Davide25084
    Data Registrazione
    12-08-12
    Località
    Emeryville CA
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    Di fatto sei Off Topic!!
    Comunque per risponderti: si ora utilizzano 10 tipologie di chipset intel (sia per laptop che desktop) equipaggiate con 1 i7 Extreme Edition,8 i7 e 4 i5..
    Quindi la terza generazione di processori con architettura intel è a tutti gli effetti la scelta definitiva iMac!!
    Di conseguenza con il passaggio Ivi bridge si è passato dai 32 nm precedenti.. ai 22 nm... ma sarebbe riduttivo parlare di questo come unico miglioramento e bisognerebbe avviare un discorso più approfondito anke per quanto riguarda l integrazione della gpu grafica intel HD Graphics 4000/2500...
    Senza dimenticare la piena compatibilità dualbot con i sistemi windows che sicuramente permettono una maggiore compatibilità e flessibilità software..per fare un esempio (io che mi occupo di grafica) 3ds studio max non gira su mac..
    Grazie, mi è venuta la scimmia per l'imac.. xDDD

    Sent From GT-I9300 With Tapatalk 2

  7. #7

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    ad essere sincero con quei prezzi e con hardware simile o più performante puoi trovare decisamente di meglio...
    Se poi hai interesse per l estetica ed il design o per il branding è un altro paio di maniche...
    Io invece preferisco le performance all aspetto estetico e non comprerò un idevice per molti anni a venire... Ne ho avuti in passato ma allora facevano della qualità e performance le loro caratteristiche di punta senza tralasciare il design.
    Con la migrazione su archittettura intel questi requisiti sono andati a perdersi mentre il prezzo a lievitare.. tutto sommato quest ultimo non viene proporzionato al prodotto.

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ad essere sincero con quei prezzi e con hardware simile o più performante puoi trovare decisamente di meglio...
    Se poi hai interesse per l estetica ed il design o per il branding è un altro paio di maniche...
    Io invece preferisco le performance all aspetto estetico e non comprerò un idevice per molti anni a venire... Ne ho avuti in passato ma allora facevano della qualità e performance le loro caratteristiche di punta senza tralasciare il design.
    Con la migrazione su archittettura intel questi requisiti sono andati a perdersi mentre il prezzo a lievitare.. tutto sommato quest ultimo non viene proporzionato al prodotto.
    Quoto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Davide25084
    Data Registrazione
    12-08-12
    Località
    Emeryville CA
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Quoto
    Scusate Ancora OT... pardon!
    :/
    hackintosh--->su PC normale
    Funziona in tutti i PC?

    Sent From GT-I9300 With Tapatalk 2

  10. #10

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Quà oltre ad andare off topic riskiamo di finire nella pirateria(il nostro forum è contro ) perkè l hackintosh è una pratica illegale!

    Comunque sì funziona su tutti i pc ma per far girare tutti i componenti hardware sono necessari i Kext compatibili e non sempre si trovano.

Discussioni Simili

  1. when to take a hit in blackjack
    Di toro0267 nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-2022, 15:34
  2. G.M. VOYAGER II Combo S2/T2
    Di plaven nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-2014, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •