Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: e3 flasher ps3 brikkata come fare

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37

    e3 flasher ps3 brikkata come fare

    salve ragazzi è da un pò che ho installato l' e3 flasher limited edition sulla mia ps3 slim è adndato tutto bene fin quando non ho deciso di fare il dual boot e seguendo una guida specifica adesso ho riscontrato un grave problema credo. la mia ps3 si accende ma laschermata ke compare sullo schermo è nera e se voglio spegnerla devo staccare la spina perchè il tasto di accensione non funziona più una volta accesa e se lo premo fa un bit. come faccio ora? secondo voi l ho brikkata? aspetto pazientemente una vostra risposta grazie in anticipo.e3 flasher ps3 brikkata come fare

  2. #2
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    per la ps3 devi semplicemente ricaricare il file backup della flash, se non hai un backup buttala.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    per la ps3 devi semplicemente ricaricare il file backup della flash, se non hai un backup buttala.
    sisi ce l ho il backup mi potresti dare una guida per il ripristino? te ne sarei molto grato :felice:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    IN CASO DI BRICK
    Io ho trovato questa guida ma non ho idea se funziona oppure no
     
    Prendere uno dei file di backup, rinominarne uno in BKPPS3.BIN e copiatelo sulla microSD
    il file di backup dovrà corrispondere a quello del sistema brickato, se avete brickato il 4.11 ad esempio bisogna utilizzare il file di backup del 4.11!!
    inserire la microSD nell' E3
    togliere il cavo di alimentazione
    posizionare l' interruttore 1 su on (posizione alta ) e i restanti su OFF (posizione bassa)
    accendere la console e premere START sull' E3 i led diverranno blu uno ad uno e a fine ripristino lampeggeranno 4 a 4
    togliete il cavo di alimentazione per passare da modalità flash a modalità PS3 è necessario!
    posizionare tutti gli interruttori su OFF
    al riavvio

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    ma l'e3 è il flasher o il dongle?

    perchè nel dongle che avevo si poteva mettere la micro sd

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ma l'e3 è il flasher o il dongle?

    perchè nel dongle che avevo si poteva mettere la micro sd
    l e3 è il flasher mentre il dongle e le chiavetta ke serve per fare il downgrade ma questo credo ke tu gia lo sappia

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    IN CASO DI BRICK
    Io ho trovato questa guida ma non ho idea se funziona oppure no
     
    Prendere uno dei file di backup, rinominarne uno in BKPPS3.BIN e copiatelo sulla microSD
    il file di backup dovrà corrispondere a quello del sistema brickato, se avete brickato il 4.11 ad esempio bisogna utilizzare il file di backup del 4.11!!
    inserire la microSD nell' E3
    togliere il cavo di alimentazione
    posizionare l' interruttore 1 su on (posizione alta ) e i restanti su OFF (posizione bassa)
    accendere la console e premere START sull' E3 i led diverranno blu uno ad uno e a fine ripristino lampeggeranno 4 a 4
    togliete il cavo di alimentazione per passare da modalità flash a modalità PS3 è necessario!
    posizionare tutti gli interruttori su OFF
    al riavvio
    adesso provo a vedere se funziona altrimenti come dici tu la mia ps3 diventerà spazzatura :O

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    jiro ho seguito la guida che mi hai dato tu ed è andato tutto bene fin quando però non ho riscontrato un altro problema e cioe adesso la ps3 si accende per poi spegnersi 3 secondi dopo :O come faccio adesso?
    ti prego aiutami sono disperato :S

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    fà altri colori il led quando si spegne?

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    fà altri colori il led quando si spegne?
    no no assolutamente si accende poi legge l hard disk e dopo pochi secondi si spegne senza emettere nessun bip

Discussioni Simili

  1. [gamshare ps3], mappe black ops cercasi disperatamente
    Di machinehead80 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-04-2012, 12:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •