Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: DEX to CEX senza perdere dati sull'HDD

  1. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-11-12
    Messaggi
    16
    Nono ho installato precisamente "multiMAN ver 04.10.00 BASE CEX (20121103)" ... io non ho continuato ancora .. che ne dici federicoubos?

    PS inizialmente me l'avviava , ma da quando ho spento da dietro e ho riacceso è successo tutto...

  2. #52
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da federicoubos Visualizza Messaggio
    Non credo... Se ha seguito la guida alla lettera ha installata la versione 4.10 CEX, quello che non capisco è perché dica "no request event" praticamente la flash è ancora debug...


    Inviato da iPhone
    Ragazzi lo ripeto un'altra volta quello non è un errore e la playstation non è in modalità debug quella scritta l'ho sempre avuta anche quando avevo istallato il 3.55 roggero cex

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #53
    Member L'avatar di federicoubos
    Data Registrazione
    27-10-12
    Messaggi
    95
    Dico che se non puoi avviare Multman è un bel problema....dovresti usare la factory service mode per rimettere la flash CEX... Xasal che ne pensi?


    Inviato da iPhone

  4. #54
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da federicoubos Visualizza Messaggio
    Dico che se non puoi avviare Multman è un bel problema....dovresti usare la factory service mode per rimettere la flash CEX... Xasal che ne pensi?


    Inviato da iPhone
    Si ma x installare l fw non flash questa si può scrivere solo con mm o un preloader di jaicrab ma non potendo installare nulla dovrebbe avere un dongle
    E riscrivere la flash ora non è la cosa migliore. Io al posto suo andrei avanti.
    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #55
    Member L'avatar di federicoubos
    Data Registrazione
    27-10-12
    Messaggi
    95
    Ok allora vai avanti


    Inviato da iPhone

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-11-12
    Messaggi
    16
    ragazzi ho appena installato il fw 3.55 originale e ...... si xasal sei un grande .... grazie alle tue sicurezze l'ho riuscito ad installare con successo... GRAZIE DAVVERO A TUTTI ... passiamo al prossimo obbiettivo xD installare il cfw 3.55 kmeaw o il cfw 4.30 rogero ?

  7. #57
    Member L'avatar di federicoubos
    Data Registrazione
    27-10-12
    Messaggi
    95
    Passa 4.30 Ermac: è piu stabile e testato su molte piu console rispetto al 4.30 rogero


    Inviato da iPhone

  8. #58
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Almorodo Visualizza Messaggio
    ragazzi ho appena installato il fw 3.55 originale e ...... si xasal sei un grande .... grazie alle tue sicurezze l'ho riuscito ad installare con successo... GRAZIE DAVVERO A TUTTI ... passiamo al prossimo obbiettivo xD installare il cfw 3.55 kmeaw o il cfw 4.30 rogero ?
    Prima di andare al 4.30 installa un cfw 3.55 e abilità il QAflag che questa procedura è molto importante se vuoi cambiare castom firmware e fare il downgrade fatto questo istalla il cfw che preferisci siamo qui per aiutare grazie tutti voi

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #59
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi anche io ho il problema dello schermo nero. Ho spento anche io da dietro e sono tornato alla XMB. Che faccio ora? Non ho ben capito come ha risolto Almorodo

    Praticamente ora se clicco su qualsiasi homebrew mi compare la schermata del recovery menu e mi chiede di attaccare il cavo al joypad. In Seguito mi avvisa che il sistema non funziona correttamente e o riavvio la PS3 tramite tasto PS (funziona) oppure mi dice di reinstallare il software con un fw 3.55 o superiore. Che faccio?.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io ho il problema dello schermo nero. Ho spento anche io da dietro e sono tornato alla XMB. Che faccio ora? Non ho ben capito come ha risolto Almorodo

    Praticamente ora se clicco su qualsiasi homebrew mi compare la schermata del recovery menu e mi chiede di attaccare il cavo al joypad. In Seguito mi avvisa che il sistema non funziona correttamente e o riavvio la PS3 tramite tasto PS (funziona) oppure mi dice di reinstallare il software con un fw 3.55 o superiore. Che faccio?.
    dopo che hai messo la flash con multiman hai usato il reboot.pk per riavviare,poi sei andato ad avviare il qaflag e ti è rimasto lo schermo nero.. giusto??

    devi installare da recovery menù il 3.55 originale cex
    io ho fatto questo ed è andato liscio

    poi fai la combo e attivi il system debug update e installi il 3.50 ofw tramite recovery
    poi metti il 3.55 ofw sempre da recovery in modo da fare il deashing

Discussioni Simili

  1. New Super Mario Bros. U: Uscita 30 novembre 2012
    Di Prometheus_91 nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-2012, 11:47
  2. [Deus Ex: Human Revolution] - Disponibile
    Di I+,=J nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-06-2011, 12:52
  3. come caricare i giochi su pendrive
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2010, 08:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •