Ciao a tutti!
Un anno fa mi tolsi la PS3 80gb e presi una X360. Ora, tramite uno scambio con amico, darò la mia console microsoft in cambio di una PS3 (fat 60gb, la prima diciamo) + soldi (che deve dare a me).

Volevo fare questo per poter sfruttare al massimo la parte hacking. Io sono rimasto al CF 3.55 Kmeaw, ma ricordo che quando uscirono i giochi "nuovi", non potevano essere letti perchè richiedevano un aggiornamento fw. Di conseguenza, ho due domande da farvi:
1) Come sono cambiate le cose? Hanno creato un CF che legge tutte le copie backup regolarmente possedute? Che limitazioni hanno?
2) La ps3 che andrei a prendere...non è MAI stata aggiornando (quindi penso abbia un fw inferiore al 3.40), quindi dovrebbe essere possibile poterci "smanettare"...ma ci sono rischi visto che una ps3 molto vecchia?

Insomma, sono un pò arrugginito in questo argomento e mi farebbe piacere saperne di più da qualcuno della community che nè più "dentro". Ho letto qualche topic ma sono troppe cose e non riesco a farne una cronologia corretta degli eventi

Grazie anticipate,
Sergio.