Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Rogero 4.30 V1.04

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    ok grazie!

  2. #32
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi ma una volta che avrà convertito posso mettere direttamente questo cfw. Senza fare altri passaggi. Cioè:

    1) DEX
    2) 3.55 ofw CEX
    3) CFW di rogero

    giusto? niente Dehashing?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #33

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Non ti serve il dhashing,devi farlo solo se la tua ps3 ha subito un downgrade,Attiva solo il qaflag(anche se io non l'ho fatto)

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #34
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie MR Big ma ora ho un problemino proprio nella fase di conversione. Praticamente un volta abilitato il qa flag non ho sentito i 3 bip. Sono tornato allaXMB ed ora non posso avviare alcun homebrew perchè mi dice di riavviare o installare un fw maggiore o uguale al 3.55.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #35

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    se sei al 3.55 ofw,istalla il cfw che vuoi.L'istallazione va a buon fine anche senza il qaflag.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #36
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    dario nell'altra discussione mi ha suggerito di fare altri passaggi per fare anche il deashing. Sono un pochino confuso in verità. prima di fare la guida era tutto limpido :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #37
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Grazie MR Big ma ora ho un problemino proprio nella fase di conversione. Praticamente un volta abilitato il qa flag non ho sentito i 3 bip. Sono tornato allaXMB ed ora non posso avviare alcun homebrew perchè mi dice di riavviare o installare un fw maggiore o uguale al 3.55.
    Allora hai avuto lo stesso prblema di un utente qualche giorno fà!!! continua la guida ma una volta tornato al 3.55 cex istalla un cfw 3.55 per abilitare la QA-flag questa è molto importante se si vuole dongradare dal 4.30 a 3.55!!! è specificato bene su tutte le guide...non fondamentale ma se tutti lo specificano avranno i loro motivi
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #38
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ho aggiornato senza attivare il qa flag. Non li si può attivare in seguito vero?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #39
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato senza attivare il qa flag. Non li si può attivare in seguito vero?
    Si tornando al 3.55...tu non hai mai e dico mai abilitato il QA flag in passato? xè cmq esso rimane ...Dico sempre di abilitarlo xè è utile per il donwgrade come specificato anche sul sito tortuga-cove. Dal 3.55 in poi quest opzione è stata eliminata dai fw...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato senza attivare il qa flag. Non li si può attivare in seguito vero?
    quando vuoi fare il downgrade installi il 999 downgrade e poi attivi il qaflag su quel firmware

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •