è come 425to3.55 ma la versione pacthata del team rebug!!! un ibrido che permette il donwgrade...
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Ma 4.25to3.55 non significa che funziona da 4.25?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
è un firmware creato dal team rebug che consente di tornare da qualunque cfw 4.+ al 3.55
praticamente se in futuro uscirà un cfw 5 non potrai installarlo dal 4.30 di rogero
dovrai installarlo dal 3.55
questo 999 downgrader consente di tornare al 3.55
praticamente instali da recovery il 999 downgrade
poi attivi il qaflag, attivi l'opzione system update debug
da recovery installi il 3.55 ofw (bisogna farlo 2 volte altrimenti si brikka) e poi aggiorni ad un ipotetico cfw 5
Ho capito grazie. Potreste linkarlo per favore
. Poi magari ci faccio un articolo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Solo per ultima info il 999 downgrade e il 425to3.55 hanno le stesse funzioni ingannare la ply per istallare il 3.55!!!
comunque ace ti consiglio di aggiornare all'ermac, dicono sia più stabile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ancora non ho nemmeno provato questo. Sto cercando un programmino per formattare l'HDD e riutilizzare quello usato con la formattazione per DEX. Grazie del consiglio comunque
P:S. Grazie anche agli altri per l'aiuto, e per il link![]()