ok grazie comunque!![]()
Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!![]()
Grazie!
io sono ancora alla versione rogero cfw 4.30 v1.00 e fin ad ora non ho riscontrato nessun bug in tutto quello che ho provato
Meglio così no?![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ecco qua. Bastava che usavi la funziona "cerca"![]()
Grazie, speravo di trovarla completa veramente, cioè da 3.55 Kmea a 3.55 OFW a 4.30 rogero però va benissimo lo stesso!![]()
Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!![]()
Grazie!
ragazzi, sarà possibile che rogero faccia in modo che da una versione all altra NON si debba sempre tornare indietro a 3.55 in futuro...? è una scocciatura...(anche se per ora sono ancora al vecchio cfw TB)
Potrebbe anche farlo, ma si spera che abbia finito con rilasciare versioni in continuazione!
Vero :unsisi:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla