Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Modifica PS3

  1. #31
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Tocca aspettare il loro provvidenziale intervento allora. Anche se pure jiro in questo campo non è nuovo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #32
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Avendo la tua il metldr2 è una revisione hw come per le 3xxx non è possibile effetuare il downgrade e il dual boot.

    quando ti risponderanno all'email potresti inserirla nel post cosi elimineremo ogni dubbio, in modo da dare informazioni piu precise .
    Quindi non stavo sparando delle grandi caxxate, quando tempo fa dicevo che le console 2504 con datacode 1B non potevano essere downgradate avendo il 3.60 nativo? cortesemente chiedo all'utente Nessuno di potermi informare quando riceverà risposta dal team E3, grazie:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #33
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Siamo tutti curiosi adesso

  4. #34
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    è un vero enigma questa questione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #35
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Le cose, a quanto pare, stanno così:
    Alcune 2504 datecode 1B hanno di fabbrica l'ofw 3.60 ma come fw minimo installabile 3.56. Sembra che queste console abbiano ancora il metldr prima versione.
    C'è anche una "voce" (che attende conferme da siti affidabili tipo ps3devwiki) che dice che su di queste sia possibile installare direttamente (senza fare il downgrade quindi a 3.55 - che peraltro non è possibile) un cfw 4.30 come quello dell'E3 o quello 4.21 dei Rebug.
    Se questa notizia fosse vera (tutto da dimostrare), allora nessuno (o nessunos altrove) potrebbe avere il suo dualboot.
    Ora se questo signore ha voglia di verificare se questo castello di carte sta impiedi, l'esperimento gli costerà solo 90 euro o al più un bel brick (visto che ha giòà dimostrato altrove di avere le idee molto confuse, nonché di non essersi informato puntualmente).

  6. #36
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    Scusate ma il dual boot non era possibile solo con l'e3? Allora perchè nella FAQ del loro sito dice chè possibile su tutte le FAT?

    PS mi riferisco sempre al mio precedente post.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Yondaime Visualizza Messaggio
    Scusate ma il dual boot non era possibile solo con l'e3? Allora perchè nella FAQ del loro sito dice chè possibile su tutte le FAT?

    PS mi riferisco sempre al mio precedente post.
    FAT= PS3 grandi
    SLIM = PS3 piccole
    nel Q8
    dice che è possibile sulle ps3 operabili
    leggi il Q3

  8. #38
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    Ahh, è stato quel: "We find all console FAT works" a indurmi in fallo...

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-11-12
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Quindi non stavo sparando delle grandi caxxate, quando tempo fa dicevo che le console 2504 con datacode 1B non potevano essere downgradate avendo il 3.60 nativo? cortesemente chiedo all'utente Nessuno di potermi informare quando riceverà risposta dal team E3, grazie:unsisi:
    Non mi hanno ancora risposto.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    nessuno vuole dare informazioni sbagliate, anzi siamo tutti qui per imparare e per avere piu info a riguardo.

    Nessuno ha la certezza perchè quello che e scritto nelle faq puo avere varie interpretazioni.

Discussioni Simili

  1. ddt - ariva 150
    Di ciro- nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-2014, 18:06
  2. Unboxing Wii U
    Di umbeboy nel forum Nintendo Wii U
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-2012, 11:12
  3. Skyrim - Dawnguard e Hearthfire in arrivo su PS3
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-2012, 12:37
  4. Presntazione
    Di sfanflidium nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2011, 09:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •