Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Iphone 5S in arrivo prima del previsto ...forse

  1. #1
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179

    Iphone 5S in arrivo prima del previsto ...forse

    Iphone 5S in arrivo prima del previsto
    Questo è quanto si evince dal comunicato appena emerso.
    In un documento di un fornitore cinese si fa riferimento al fatto che l’iPhone 5S potrebbe entrare in produzione in maniera voluminosa già nel primo trimestre del 2013

    Prototipo funzionante già nel mese didicembre

    saluti:lele:

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io spero di no guarda. . .la Apple mi cadrebbe da un piedistallo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    È perché fino od oggi hanno fatturato poco sai?

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma non mi significa niente che a tre mesi di distanza già parli del nuovo modello.Diventa una presa in giro per chi compra un Iphone. Nessuno li obbligava a far uscire subito il 5, potevano prendersi il loro tempo. Prima ancora che uscisse noi l'avevamo detto che non avrebbe fatto il solito successo (anche se ha venduto comunque un macello).Il problema non è nell'Hardware ma in iOS che continua ad essere troppo rigido rispetto ad android. Per quanto riguarda il fatturato non credo si lamentino molto, senza contare che poi spediscono iphone danneggiati- è normale che poi la gente non compra più a occhi chiusi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    anche il mercato piano piano si sta saturando per non perlare della crisi e le novità sostanziali e tecnologiche che non ce ne sono di così eclatanti
    le reti LTE possono attirere una nuova fetta di utenti ma .......li avete visti che prezzi???????
    considerando comunque che oggi una buona e veloce connesione 3g (leggi hsupa - hspa ecc ecc o come diavolo di si scrive) sono più che sufficienti
    per un uso quotidiano e che tra l'altro le connessioni mobili allo stato attuale non hanno offerte FLAT come le linee fisse
    e quindi è impossibile utilizzarle in modo intensivo.
    Sono convinto che il mercato cellulare sia Apple che altre marche subiranno un rallentamento per lo meno in Italia
    per IOS come dici è vero troppo ermetico ma il suo sporco lavoro lo fa egreggiamente
    comunque non è solo IOS che impone delle ristrettezze ma anche gli operatori vedi l'uso della funzione HOTSPOT

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma l'uscita di un nuovo telefono non centra niente con le tecnologie LTE. Vedi l'S3, uscito prima ma comunque superiore all'iPhone c'è poco da dire. La Apple si è un pochino perso ultimamente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    hai perfettamente ragione :felice:

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!
    Di Caos_94 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 18:19
  2. Mozilla si dà ai cellulari
    Di Oliver nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-2010, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •