Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Avviso ai consumatori Sony

  1. #1
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85

    Avviso ai consumatori Sony

    Recentemente la sony in America ha comunicato un avviso ai consumatori nel quale è scritto che qualunque software illegale eseguito su PS3 viola i termini scritti nel contratto di licenza sony,e chiunque fa uso di questi software illegali,incorrerà in un ban permanente dal PSN e da tutti i servizi playstation.

    Che la sony abbia cominciato ad adottare la politica microsoft o e solo un modo per far spaventare i possessori di modifica?

    Testo originale:
    Dear valued PlayStation®3 customers,
    Unauthorized software for the PlayStation®3 system was recently released by hackers. Use of such software violates the terms of the "System Software License Agreement for the PlayStation®3 System" and the "Terms of Services and User Agreement" for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network and its Community Code of Conduct provisions.
    Violation of the System Software License Agreement for the PlayStation®3 system invalidates the consumer's right to access that system. Consumers running unauthorized or pirated software may have their access to the PlayStation®Network and access to Sony Entertainment Network services through PlayStation®3 system terminated permanently.
    To avoid permanent termination, consumers must immediately cease using and delete all unauthorized or pirated software from their PlayStation®3 systems.
    In order to help provide a safe, fair, online environment, consumers who we believe violate "Terms of Services and User Agreement" for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network or the applicable laws or regulations of their country or region risk having access to the PlayStation®Network and access to Sony Entertainment Network services terminated permanently.
    Traduzione:
    Caro cliente Playstation 3
    E stato recentemente rilasciato software non autorizzato dagli hacker per PS3. L'uso di questo codice viola i termini di licenza PS3 e i termini del servizio e condizioni uso del PSN.
    La violazione della licenza invalida il diritto del consumatore ad accedere a tale sistema. I consumatori che usano software non autorizzato o pirata avrà l'accesso al PSN e a tutti i servizi playstation chiuso permanentemente.
    Per evitare la cessazione definitiva,i consumatori devono immediatamente cessare l'utilizzo di questo software ed eliminare tutto dalla propria PS3.
    Per consentire un sicuro e corretto ambiente online,i consumatori che violano i termini di servizio e licenza d'uso del playstation network in base o le leggi del loro paese,il loro servizio playstation verrà sospeso permanentemente.
    Comunicato ufficiale

    La traduzione non è perfetta,ma dice tutto quello che deve dire :D,vedremo in quanti saranno bannati dopo questo comunicato.Ovviamente,se vi spaventate,rimuovete tutto il software piratato dalla vostra PS3 (consiglio di pulire tutto con software come PSNinja o wipehistory) e ritornare al software originale.
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Mi spiace ma gia dal primo cfw 3.41 adottò la politica del BAn quindi non ci meravigliamo.

    Come abbiamo sempre detto il BAN non è esente.

    Sony già sta iniziando a bannare le console e gli accaunt.

  3. #3
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Si,su questo non c'è dubbio,lo so anch'io,questa volte sembra però che voglia fare le cose "leggermente" sul serio,vedremo chi sarà bannato e se ci saranno precauzioni per il ban,io sono passato all'OFW (da qualche giorno,e non per la sony,ma perche mi ero reso conto che la ps3 la usavo poco in ogni caso avendo un buon pc),ma ricordo che quando usci quella notizia della sony che mandava le mail di avviso,io non ne ricevetti mai una :D

    Consiglio,a chi è in possesso di modifica,di utilizzare software come PSNinja e Wipe History (non ricordo se funziona con i moderni cfw) e non dovrebbero esserci problemi (sempre se i controlli sony non sono "più profondi")

    P.S. Ricordo però che tanti moderni custom firmware hanno anche i log sony disattivati.
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    trovo la sua politica molto ridicola , senza ultimatum bannano gli account o console? e se uno decide di aggiornare al fw ufficiale per non essere bannato dando una scadenza come hanno fatto per il 3.55?

    io ho letto che bannano senza avvisare l'utente :ste:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    trovo la sua politica molto ridicola , senza ultimatum bannano gli account o console? e se uno decide di aggiornare al fw ufficiale per non essere bannato dando una scadenza come hanno fatto per il 3.55?

    io ho letto che bannano senza avvisare l'utente :ste:
    bannano entrambi,io invece lo trovo giusto ,non è che devono avvisarti ogni volta , lo hanno fatto la prima volta perche non c'era nulla sulla firma del FW ,ora invece sanno che nel momento che tu installi in cfw 4.30 accetti anche la loro politica cioè BAN per manomissione del SW.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    bannano entrambi,io invece lo trovo giusto ,non è che devono avvisarti ogni volta , lo hanno fatto la prima volta perche non c'era nulla sulla firma del FW ,ora invece sanno che nel momento che tu installi in cfw 4.30 accetti anche la loro politica cioè BAN per manomissione del SW.
    per questo dico che sto cfw nuovo 4.30 è uscito solo perchè Sony ha voluto questo , come mai tutte le chiavi uscite fino ad ora non ci sono quelle private che determinano anche l'installazione per chi è al 3.56+?


    comunque le minacce di Mamma Sony non fanno prendere paura a nessuno .........i giochi possono sempre esser aggiornati collegandosi con aldostools , l'id dell account è modificabile come il mac address della macchina come tutto il resto .......sarà una guerra senza un vincitore quella di Sony

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma gia dal primo cfw 3.41 adottò la politica del BAn quindi non ci meravigliamo.

    Come abbiamo sempre detto il BAN non è esente.

    Sony già sta iniziando a bannare le console e gli accaunt.
    parole sante. e secondo me non è una politica sbagliata.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    io invece so che dopo questo comunicato la sony dovrebbe mandarci la solita email per avvisarci.. se continuiamo a usare un cfw per andare on line banna le console..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    parole sante. e secondo me non è una politica sbagliata.
    Anch'io credo sia giusto,infondo,vogliono proteggere quello che hanno creato :D
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esatto, e tutelare anche chi è rimasto a ofw.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. lista canali
    Di ghez nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2014, 11:11
  2. Rogero CFW v4 Trafugato:Non Installate
    Di BigBoss25 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-10-2012, 22:04
  3. Hi
    Di qwertyuiop nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2010, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •