Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: PROBLEMA CON ROGERO 4.30 v.1.04

  1. #1
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97

    PROBLEMA CON ROGERO 4.30 v.1.04

    Raga ho eseguito la procedura e da 3.55kmeaw sono passato a 3.55 OFW in recovery per poi aggiornare a 4.30 Rogero 1.04 sempre in recovery...
    E' andato tutto bene e senza intoppi ma non mi parte nessun gioco...multiman mi è rimasto insatallato e non ho avuto bisogno di rimetterlo, ed è l'ultima versione...Io carico il gioco da Multiman, poi lo avvio e parte una schermata nera e dopo qualche secondo si torna sull'xbm (o non so come si chiama il menù della play)
    che devo fare?
    Ho una fat 40 gb e l'hard disk esterno è connesso alla porta all'estrema destra...
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Raga ho eseguito la procedura e da 3.55kmeaw sono passato a 3.55 OFW in recovery per poi aggiornare a 4.30 Rogero 1.04 sempre in recovery...
    E' andato tutto bene e senza intoppi ma non mi parte nessun gioco...multiman mi è rimasto insatallato e non ho avuto bisogno di rimetterlo, ed è l'ultima versione...Io carico il gioco da Multiman, poi lo avvio e parte una schermata nera e dopo qualche secondo si torna sull'xbm (o non so come si chiama il menù della play)
    che devo fare?
    Ho una fat 40 gb e l'hard disk esterno è connesso alla porta all'estrema destra...
    Installa l ultima versione di multiman

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    devi installare multiman per cfw 4.30 e non per 3.55

  4. #4
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    è già l'ultima, è multiman 4.11 quello per il 4.30... ora assassin's creed 3 è partito spuntando il BD mirror e l'external hD...ma secondo voi lo devo fare per tutti i giochi? addirittura sleeping dogs mi da che il contenuto è danneggiato, ma lo stesso back up l'ho provato da un amico e parte!
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    istalla la 4.10 di multiman
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non installate sempre le ultime versioni, leggete i parerri degli altri utenti e i possibili bug, le ultime versioni possono anche contenere dei bug.

  7. #7
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non installate sempre le ultime versioni, leggete i parerri degli altri utenti e i possibili bug, le ultime versioni possono anche contenere dei bug.
    io uso la 4.10 tutto ok
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    Quoto le altre risposte prova la 4.10 di MM
    :felice:

  9. #9
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Raga su 2 giochi ho provato a selezionare external e bd mirror e vanno alla grande....ora casomai passo alla 4.10...cmq grazie di tutto
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    anche a me dava questo problema di contenuti danneggiati e ho notato che non mi partivano diversi giochi xche' avevo una chiavetta usb inserita che uso per i film ...l'ho tolta e adesso i giochi non mi danno problemi...consiglio quindi hard disk apparte di non tenere altro attaccato alla play mentre si gioca...

Discussioni Simili

  1. Atari festeggia 40 anni!!!!!!
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •