Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: 999 downgrader

  1. #111
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Si anche perché attivarlo prima non serve a niente.

    Inviato con Tapatalk 2

  2. #112
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    devi mettere prima il 4.25to3.55, poi metti qa e lo attivi, poi devi mettere il rogero 3.55 v.3.7 e infine qualsiasi cfw
    dal sito ufficiale:
    Downgrade torna a 3,55 è sempre possibile utilizzare le seguenti operazioni:
    Scarica il Downgrader PUP ---> Downgrader PUP specchio ---> Downgrader PUP
    176MB Dimensione (184.595.263 byte) MD5: 49d80e07fc1f5ca1b0840e02e94635db
    Rinominare il file scaricato in "PS3UPDAT.PUP" e metterlo sul vostro USB in: "USB \ PS3 \ UPDATE \ PS3UPDAT.PUP"
    Mentre Ruggier CFW4.30, andare a System Update da XMB e installare il Downgrader PUP.
    Dopo le installazioni Downgrader PUP sarete su un ibrido CFW3.55 che mostra ancora il ver4.21 contraffatto dalle impostazioni di sistema.
    Nel caso in cui non ce l'ha prima di Eseguire, Attiva bandiera QA attenendosi alla seguente procedura:

    Abilita QA
    Scaricare il pacchetto QA_Toggle Rebug da qui ---> toggle_qa.pkg
    Mettere il "toggle_qa.pkg" su USB e installarlo su PS3.
    Eseguire il "Rebug QA Toggle" dalla XMB, lo schermo diventa nero e vedrete HDD Led attività quindi se tutto è andato bene si sentono 2 o 3 bip e la PS3 si riavvia torna alla XMB.
    Se si vuole fare in modo bandiera QA è stata impostata, andare a "Impostazioni di rete" poi applicare il combo seguente chiave (tutti allo stesso tempo):

    L1 + L2 + L3 (stick premere a sinistra) + R1 + R2 + dpad_down

    Dovreste vedere Viewer Edy, Impostazioni di debug, e installare i file del pacchetto, se eseguita correttamente.

    Ora mettete "Ruggiero CEX-3,55 CFW V3.7" su USB in: "USB \ PS3 \ UPDATE \ PS3UPDAT.PUP" ---> Ruggier CEX-CFW 3,55 V3.7.PUP
    Avviare la PS3 e installare "Ruggiero CEX-3,55 CFW V3.7" utilizzando il System Update da XMB.
    Una volta che sei di nuovo in Ruggier CFW3.55 v3.7 è ora possibile installare qualsiasi CFW 3.55/4.21/4.30 utilizzando il System Update da XMB
    (o il recupero Menu se XMB aggiornamento non ha funzionato).



    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #113
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ma il 4.25 to 4.30 ha l'install packege?

    conviene installare prima il qa flag installare il 4.25 to 4.30 e poi attivarlo e meglio?

  4. #114
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    prova a vedere se riesci ad installarlo prima se vuoi ma non so se si riesce.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #115
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    scusate come faccio a verificare se è una DEX mi viene questo dubbio.


    il recovery mode è scritto che devo aggiornare a 4.30 o superiore ,che io ricordi le dex dicevano ch e bisognava installare alla versione minima installabile che sulla mia vecchia 80 gb era 2.55.

    domani o piu tardi controllo con multiman per vedere cosa mi dice nelle specifiche di systema anche se credo sia una CEX.

  6. #116
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ma il 4.25 to 4.30 ha l'install packege?

    conviene installare prima il qa flag installare il 4.25 to 4.30 e poi attivarlo e meglio?
    mettila prima che si installa senza problemi
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #117
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    scusate come faccio a verificare se è una DEX mi viene questo dubbio.


    il recovery mode è scritto che devo aggiornare a 4.30 o superiore ,che io ricordi le dex dicevano ch e bisognava installare alla versione minima installabile che sulla mia vecchia 80 gb era 2.55.

    domani o piu tardi controllo con multiman per vedere cosa mi dice nelle specifiche di systema anche se credo sia una CEX.
    le dex avevano il debug setting nelle impostazioni sulla xmb
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #118
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    infatti dopo le imposrtazioni di rete non ha nessun opzione aggiuntiva mi sto flashando.




    domani faccio tutto installo il qa flag e poi il 4.25 to 4.30 rogero.

    lo devo installare da recovery o da xmb?

  9. #119
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    infatti dopo le imposrtazioni di rete non ha nessun opzione aggiuntiva mi sto flashando.




    domani faccio tutto installo il qa flag e poi il 4.25 to 4.30 rogero.

    lo devo installare da recovery o da xmb?
    da xmb, fammi sapere
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #120
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    va bene domani ti faccio sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •