Grazie per le informazioni![]()
Grazie per le informazioni![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
raga un aiuto fondamentale... solo al 4.30 v1 di rogero e devo tornare al 3.55, se uso il 999 downgrad mi basta installarlo, attivare il qa flag e quindi mettere direttamente l'ofw 3.55 per due volte e non il cfw 3.55v7 di rogero?
[SIGPIC][/SIGPIC]
si il procedimento dovrebbe essere questo, cioè quello che trovi nella prima pagina.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
quoto, come scritto su tortuga![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
io con il 999 downgrader mi sono trovato benissimo... lo ho usato due volte
a me risulta che, per fare il dehash, basti fare 1 sola volta il giro con l'OFW. Tra l'altro, essendo il CFW Rogero 3.55un nocheck, non sono sicuro che serva effettivamente a fare il dehash (infatti quando lo si usa dopo un downgrade hardware il dehash è ancora DA FARE, quando ci si arriva!!).
Il fatto che facendo il downgrade software vada bene al posto di un OFW, secondo me indica soltanto che il dehash non è necessario in quel caso.
Ovviamente, come misura precauzionale, io consiglio di farlo sempre e cmq! Certo che se uno pensa di farlo col CFW Rogero 3.55, ha propio sbagliato indirizzo!!
Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.
io non riesco ad attivare il QA flag da 3.55 appena downgradata...non mi fa i 3 bip e mi ritorna alla dash senza attivarlo...posso usare questo per provare ad attivarlo oppure faccio danno? non vorrei dopo tutta questa fatica brikkare per una cavolata
se sei al 3.55 dovrebbe farlo, dico dovrebbe perchè nemmeno io sono riuscito. Segui il procedimento corretto?