Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Discussione: 999 downgrader

  1. #81
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie per le informazioni
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #82
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    raga un aiuto fondamentale... solo al 4.30 v1 di rogero e devo tornare al 3.55, se uso il 999 downgrad mi basta installarlo, attivare il qa flag e quindi mettere direttamente l'ofw 3.55 per due volte e non il cfw 3.55v7 di rogero?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #83
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    si il procedimento dovrebbe essere questo, cioè quello che trovi nella prima pagina.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #84
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    raga un aiuto fondamentale... solo al 4.30 v1 di rogero e devo tornare al 3.55, se uso il 999 downgrad mi basta installarlo, attivare il qa flag e quindi mettere direttamente l'ofw 3.55 per due volte e non il cfw 3.55v7 di rogero?
    Io uso il metodo di Rogero 425to3.55 e Rogero 3.55v7

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #85
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    quoto, come scritto su tortuga
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    io con il 999 downgrader mi sono trovato benissimo... lo ho usato due volte

  7. #87
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu94 Visualizza Messaggio
    io con il 999 downgrader mi sono trovato benissimo... lo ho usato due volte

    Basta capire il procedimento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #88
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    raga un aiuto fondamentale... solo al 4.30 v1 di rogero e devo tornare al 3.55, se uso il 999 downgrad mi basta installarlo, attivare il qa flag e quindi mettere direttamente l'ofw 3.55 per due volte e non il cfw 3.55v7 di rogero?
    a me risulta che, per fare il dehash, basti fare 1 sola volta il giro con l'OFW. Tra l'altro, essendo il CFW Rogero 3.55un nocheck, non sono sicuro che serva effettivamente a fare il dehash (infatti quando lo si usa dopo un downgrade hardware il dehash è ancora DA FARE, quando ci si arriva!!).
    Il fatto che facendo il downgrade software vada bene al posto di un OFW, secondo me indica soltanto che il dehash non è necessario in quel caso.
    Ovviamente, come misura precauzionale, io consiglio di farlo sempre e cmq! Certo che se uno pensa di farlo col CFW Rogero 3.55, ha propio sbagliato indirizzo!!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    io non riesco ad attivare il QA flag da 3.55 appena downgradata...non mi fa i 3 bip e mi ritorna alla dash senza attivarlo...posso usare questo per provare ad attivarlo oppure faccio danno? non vorrei dopo tutta questa fatica brikkare per una cavolata

  10. #90
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    se sei al 3.55 dovrebbe farlo, dico dovrebbe perchè nemmeno io sono riuscito. Segui il procedimento corretto?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •