Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Ps3 fat con lettore rotto, può funzionare con 4.30 Rogero?

  1. #21
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Se la logica non funziona non partono gli homebrew => niente multiman => niente backup (con o senza bluray inserito).
    Il metodo rapido consiste proprio nel provare a lanciarne uno! (di homebrew)
    E' questione di attesa per cosa, esattamente?
    Non sono ferrato abbastanza per capire/sapere se esiste un modo per eludere quanto è richiesto per l'avvio degli homebrew sulla logica di controllo del BDD, ma ad occhio e croce non deve essere una cosa banale se ancora non è in giro una metodologia. In questi casi uno attende solo se non ha alternative!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  2. #22

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    quando girava in rete il kmeaw BDB,la gente giocava e i backup li lanciava con multiman,correggetemi se sbaglio.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #23
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    quando girava in rete il kmeaw BDB,la gente giocava e i backup li lanciava con multiman,correggetemi se sbaglio.
    Evidentemente la logica gli funzionava! Che altro ne vuoi dedurre?
    Il fatto di essere BDB riguarda solo la possibilità di essere installato senza bluray. Niente di più niente di meno.
    Non eri tu che nella guida per il remarry dicevi che questa era la sua funzione? Mi sto confondendo con qualcun altro?
    Per la cronaca questa nozione me l'ha trasmessa proprio solid snake 4875 che a sua volta l'ha appresa da una guida che dovrebbe essere proprio tua!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  4. #24

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Hai ragione,sono andato a fare un ripassino(è un argomento che non tratto da un po),e confermo,se la scheda logica non funziona,nn serve a nulla.Va usato solo se il problema è la parte ottica.Ricordavo male.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #25
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Confermo quanto detto da jtagger!:D
    Sei hai solo la lente rotta,uno mette un cfw bdb e il gioco è fatto,in quanto ulede l'ottica del bluray.Oviamente non giocherai mai con i giochi che richiedono il disco inserito.
    Se invece vedi che gli homebrew,quando gli avvii danno schermata nera(me nel tuo caso non avendoci installato un cfw,perchè hai un fw inferiore al 3.55,questa prova non la puoi fare),
     
    Raga come da titolo mi chiedo se un Ps3 Fat 40 gb con FW inferiore al 3.55 possa funzionare aggiornando a 3.55 e poi passando al 4.30 Rogero v 1.04...

    allora vuol dire che ti è partito il Driver IC BD7956FS,che si trova sulla scheda logica.
    A quel punto non basta piu' il cfw bdb,ma devi sostituire il driver(quindi niente remerry), o eventualmente sostituire la scheda logica ed effettuare un remerry sulla mobo della tua play3.
    Oviamente correggetemi se sbaglio.
    P.s. posso assicurarvi che jtagger è altamente preparato e attrezzato per risolvere qualunque problema.Provato e consigliato.

  6. #26
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    troppo buono! In realtà ho imparato un sacco proprio da te e da big!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  7. #27
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    Si vede che sei male informato. Hai fatto la prova che ti ho suggerito? Evidentemente no, altrimenti non staresti qui...
    I fw nocheck servono ad installarsi senza controllare la presenza del lettore bluray, ma una volta installati COMUNQUE non possono far partire gli homebrew senza la parte logica del lettore funzionante.
    Non credi a me? (vuol dire che non hai capito con chi hai a che fare) allora INFORMATI qui:
    help running backups without bd drive - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods tanto per cominciare!

    E falla la prova! Usa il Rogero 3.7 (che è nocheck) e poi vieni a inginocchiarti sui ceci! (sto scherzando, eh)!
    Ops errore mio, non faccio polemica sulla TUA risposta perchè senza il ninja non sono ispirato e perdo colpi.

  8. #28
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Il ninja? uoooo...:tend:
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  9. #29
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Ops errore mio, non faccio polemica sulla TUA risposta perchè senza il ninja non sono ispirato e perdo colpi.
    ...Roby,si vede che ti manca il ninja,perchè non apriamo un trhed per un suo ritorno acclamato?
    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    Il ninja? uoooo...:tend:
    Il ninja sarebbe Gamerexpert ( un "famoso utente" che faceva parte di questo forum) e solo il fatto che adesso ho scritto questo nome,qualcuno mi bannera a vita!!!!:hihi:
     

    Con questo chiudo questo piccolo OT:D torniamo in argomento!!!!!!:D

  10. #30
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Il fato cmq ha voluto che uscissero vocerie poi da lui smentite di un cfw 4.21 Gamexpert... ed è uscito, non il suo ma noi credevamo che non ci fossero più speranze...infondo ci aiutato a non perderela!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Discussioni Simili

  1. Vendo 2 modelli pc assemblati NUOVI
    Di C@r10 nel forum Mercatino Higt Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2012, 07:56
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-2012, 15:31
  3. [FIFA 12] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-09-2011, 08:05
  4. Mi presento!
    Di Andy_Vee nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •