Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mod** sulla mia xbox360 slim 250gb aiuto

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    23-12-11
    Località
    catania
    Messaggi
    40

    mod** sulla mia xbox360 slim 250gb aiuto

    ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto su come fare la mod** sulla mia xbox360 slim da 250gb la console e del 2010 e come dash a la :
    2.0.15574.0 mi potete aiutare a riguardo?
    io come mod* vorrei fare quella che carico i giochi da hardisk fatemi sapere ciao e grazie per il vostro interessamento

    numero di serie :360730203505
    date : 2010-08-26

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    23-12-11
    Località
    catania
    Messaggi
    40
    vi prego aiuto

  3. #3

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao,
    Per il momento la mod RGH non la puoi fare avendo la dash 15574.
    Come lettore invece dovresti averne uno modificabile.
    Sappi pero che implica la foratura del chip del lettore o il taglio di alcune piste.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    vorrei comprare una nuova xbox360 quale devo prendere che si puo' modificare senza smontarla?

    ps: sono indeciso se prendere la 360 o la ps3 ultra slim mi hanno detto in molti che non e' modificabile!

  5. #5

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Senza smontare la console non è possibile fare nulla sulla 360.
    Sia modifica al lettore che rgh richiedono l'apertura della console e quindi se in garanzia la perdita della stessa.
    Se vuoi altre informazioni non esitare a chiedere.

    Per la ps3 chiedi nel forum dedicato, troverai persone molto competenti che ti sapranno sicuramente rispondere.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    quindi bisognerebbe smontarla ... scusate ma sono un principiante vorrei farvi altre domande..
    1)hanno risolto il prob del surriscaldamento ?
    2)il joystick wi fi della vecchia xbox funziona sulla nuova?
    3)una volta modificata leggera' tt i giochi o anno per anno devo portarla ad aggiornare come facevo con la vecchia(bianca) ? posso giocarci on line con la modifica?
    4)avevo pensato di comprare una con poca memoria visto che a casa ho molti hard disk esterni ... dopo i salvataggi li posso salvare su periferica esterna?

    grazie

  7. #7

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    la ps3 ultra slim non è attualmente modificabile, per quanto riguarda invece la 360 posso dirti che in qualsiasi caso è sempre meglio avere quella con hdd da 250gb ( hai sicuramente più vantaggi, anche volendo installare giochi o homebrew sull'hdd interno )
    comunque anche quella da 4 gb andrà bene se vuoi risparmiare qualcosa sull'acquisto.
    poi, in qualsiasi caso per la modifica la console và aperta, e per rispondere alle tue domande in ordine..
    1) si, il problema del surriscaldamento è stato risolte, logicamente devi tenere la console in un posto ben arieggiato e cercare di tenerla quanto più pulita possibile, in caso contrario, se non è sufficientemente arieggiata o se è piena di polvere dentro può surriscaldarsi come qualsiasi altra console.
    2) si, basta far fare il riconoscimento alla console dal tasto apposito e puoi usare il joypad della phat con la slim.
    3) se fai il flash del lettore puoi anche aggiornare la modifica tu stesso in caso di bisogno seguendo le guide del forum, se non sei in grado dovrai rivolgerti ad un modder, se fai l'RGH invece , dopo modificata puoi aggiornare la FSD o quant'altro tu stesso da usb , in caso di problemi per i quali è necessario l'uso del flasher dovrai ricorrere ad un modder, ma le probabilità sono alquanto scarse, quindi nella maggior parte dei casi potrai fare da solo o con l'aiuto del forum .
    4) i salvataggi puoi metterli dove vuoi, te lo chiede la console stessa dove vuoi mettere i salvataggi, sopratutto se rileva memorie esterne, per quanto riguarda i giochi mi spiace, non diamo supporto alla pirateria, quindi ti chiedo gentilmente di editare il tuo post a riguardo, per il resto, se fai l'RGH puoi far partire tranquillamente i backup dei giochi legalmente detenuti che hai salvato su un qualsiasi hdd esterno, ovviamente l'hdd deve essere in formato Fat32, in caso contrario non verrà rilevato.
    se invece fai il flash del lettore i backup puoi farli partire solo da disco.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Bentrovati!!!!
    Di zebrone67 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-2015, 09:01
  2. Gambol v0.1
    Di rizlablu nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-2011, 09:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •