Si ho installato il fix, magari non è quello giusto. ce ne sono altri?
Si ho installato il fix, magari non è quello giusto. ce ne sono altri?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si esatto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e possibile che il fix crei un conflitto tra il cfw e multiman, prova a rimettere i file originali e facci sapere.
credevo fosse utile per l'avvio. La prima volta ero convinto che il backup o il cfw non funzionassero. Solo in seguito ho capito che era l'attesa lunghissima.
Ok provo subito.
edit: anche con i file originali il rallentamento c'è
anche a me funziona bene avevo il cfw 4.30 rogero 1.0 ( adesso sto provando l'ermac 4.30 1.0 e ancora non ho avviato AC III ) , ci mette tanto solo la prima volta che lo avvii, cioè quando ancora deve installare tutto e creare il salvataggio, dopo è abbastnza veloce nei cariamenti iniziali , io lo avvio da HDD esterno con attivo BD mirror e " esterno "
a me no è comunque lento.Va bhè fa niente![]()