Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: PS3 LV1, LV2 & IDA DECRIPTATI / dal team Viper Pegasus

  1. #21
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Li la danno come sicura, cmq non dice che ci sarà un cfw 4++ installabile da ofw a breve! Se credete opportuno modifico in rumor

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #22
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Hai ragione, mi confondo con qualchun altro che ha riportato anche la promessa da parte di questo team del suddetto cfw...
    cmq su ps3hax sono abbastanza perentori: PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods - View Single Post - Viper Pegasus Dev Team decrypted|encrypted PS3 4.31 LV1, LV2 & IDA files
    Non so dire se a torto o a ragione, di sicuro in passato su ps3news le hanno sparate grosse.
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    La mia regola, di solito, è: se non c'è su ps3devwiki NON esiste!
    Ci sono siti che sono abbastanza affidabili oltre a quello: tipo ps3hax (che ha la migliore guida al downgrade esistente sulla faccia del pianeta) o tortuga cove (dove è iscritto Rogero in persona).
    Tra tutti ps3news non mi sembra granché attendibile. Già a suo tempo ha ampiamente dimostrato di dare eco a immani scemenze e questa sembra proprio una di queste.
    In effetti guardando un po' in giro l'opionione diffusa è che, appunto, si tratti di una boutade senza fondamento.
    A parte tutto, ci credo quando lo vedo coi miei occhi, prima è solo fuffa! (mi riferisco ad un CFW 4.xx installabile direttamente da un OFW 4.xx).
    Anche io farò altrettanto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. problema ariva 252
    Di vrasciola nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-2016, 09:38
  2. ciao!!
    Di 4pesix nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •