Originariamente Scritto da
sfix
Qua non ci si capisce proprio, non si tratta di riuscire a non farsi bannare, essere furbi o non farsi beccare stando offline o usando precauzioni.....quello se ne può discutere dopo, analizzando gli elementi riscontrabili, i rischi, ma soprattutto il perchè, ovvero da quale elemento "fuoriposto" di una console moddata è dovuto il ban.
Io discuto solo l'informazione e il luogo comune che sony banna dal psn, quando ad oggi io non ho visto una sola conferma concreta a livello intercontinentale. Siccome voglio tenermi informato su questo argomento, ed è utile per tutti avere informazioni e non leggende, gradirei che almeno una sola persona mi dia gentilmente la fonte dove si riscontra anche un solo ban dal psn (e non dai server privati di black ops, battlefield ecc che vengono male interpretati). Ripeto non voglio smentire nessuno, è solo che non sono bravo come voi a trovare queste banali informazione, a quanto pare sotto gli occhi della maggior parte degli utenti del forum. Io di questa famosa e confermatissima ondata di ban che confermate tutti, e che avete visto tutti, non sono ancora riuscito a trovarne una minima esistenza fondata, vi costa tanto mandarmi un link in pv o dire quello che sapete? Vedete centinaia di conferme di ban e nessuno si spreca a darmi un misero link? Oppure c'è un complotto internazionale anche nel nascondere queste informazioni a me, semplice utente che vuole vedere quello che avete visto tutti voi???

Non sarebbe la prima volta....