Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Ondate ban psn

  1. #21
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Sfix: come te non ho visto nessun ban MAC ho solo risposto al utente per togliere l'accesso automatico al psn, ho controllato nalla posta elettronica associata al mio account psn,finora nessun avviso di ban,ebbi il primo avviso di ban nel lontano 2010,con cfw 3.55.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Qua non ci si capisce proprio, non si tratta di riuscire a non farsi bannare, essere furbi o non farsi beccare stando offline o usando precauzioni.....quello se ne può discutere dopo, analizzando gli elementi riscontrabili, i rischi, ma soprattutto il perchè, ovvero da quale elemento "fuoriposto" di una console moddata è dovuto il ban.

    Io discuto solo l'informazione e il luogo comune che sony banna dal psn, quando ad oggi io non ho visto una sola conferma concreta a livello intercontinentale. Siccome voglio tenermi informato su questo argomento, ed è utile per tutti avere informazioni e non leggende, gradirei che almeno una sola persona mi dia gentilmente la fonte dove si riscontra anche un solo ban dal psn (e non dai server privati di black ops, battlefield ecc che vengono male interpretati). Ripeto non voglio smentire nessuno, è solo che non sono bravo come voi a trovare queste banali informazione, a quanto pare sotto gli occhi della maggior parte degli utenti del forum. Io di questa famosa e confermatissima ondata di ban che confermate tutti, e che avete visto tutti, non sono ancora riuscito a trovarne una minima esistenza fondata, vi costa tanto mandarmi un link in pv o dire quello che sapete? Vedete centinaia di conferme di ban e nessuno si spreca a darmi un misero link? Oppure c'è un complotto internazionale anche nel nascondere queste informazioni a me, semplice utente che vuole vedere quello che avete visto tutti voi??? Non sarebbe la prima volta....
    appena riesco a trovare la discussione che avevo letto giorni fà te la linko in pvt

    comunque è sempre meglio consigliare alla gente : meglio prevenire che testare Sony nella sua efficacia nell usare i cosiddetti " banhammer "

  3. #23
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Comunicato ufficiale:

    PSN News: Consumer Alerts

    Traduzione sintetica

    L'uso di tale software viola i termini del contratto di licenza del software di sistema di PlayStation 3 e le Condizioni di Servizio e Condizioni d'uso per il PlayStation Network / Sony Entertainment Network".

    "La violazione del Contratto di licenza del software di sistema annulla il diritto del consumatore ad accedere a tale sistema".

    "I consumatori che eseguono software non autorizzato o pirata possono avere il loro accesso al PlayStation Network e l'accesso ai servizi di Sony Entertainment Network attraverso il sistema PlayStation 3 bloccato in modo permanente. Per evitare il blocco definitivo, i consumatori devono immediatamente interrompere l'utilizzo del software non autorizzato o pirata e rimuoverlo dai propri sistemi PlayStation 3."

  4. #24
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Qua non ci si capisce proprio, non si tratta di riuscire a non farsi bannare, essere furbi o non farsi beccare stando offline o usando precauzioni.....quello se ne può discutere dopo, analizzando gli elementi riscontrabili, i rischi, ma soprattutto il perchè, ovvero da quale elemento "fuoriposto" di una console moddata è dovuto il ban.

    Io discuto solo l'informazione e il luogo comune che sony banna dal psn, quando ad oggi io non ho visto una sola conferma concreta a livello intercontinentale. Siccome voglio tenermi informato su questo argomento, ed è utile per tutti avere informazioni e non leggende, gradirei che almeno una sola persona mi dia gentilmente la fonte dove si riscontra anche un solo ban dal psn (e non dai server privati di black ops, battlefield ecc che vengono male interpretati). Ripeto non voglio smentire nessuno, è solo che non sono bravo come voi a trovare queste banali informazione, a quanto pare sotto gli occhi della maggior parte degli utenti del forum. Io di questa famosa e confermatissima ondata di ban che confermate tutti, e che avete visto tutti, non sono ancora riuscito a trovarne una minima esistenza fondata, vi costa tanto mandarmi un link in pv o dire quello che sapete? Vedete centinaia di conferme di ban e nessuno si spreca a darmi un misero link? Oppure c'è un complotto internazionale anche nel nascondere queste informazioni a me, semplice utente che vuole vedere quello che avete visto tutti voi??? Non sarebbe la prima volta....
    Siamo almeno in due a non trovare conferma, al momento, per quel che vale... Boooh
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    mi sembra che basta e avanza il post di Jiro .....non sò che conferme andate cercando , se c'è scritto nel comunicato vuol dire che lo metteranno in atto prima o poi

    è più probabile questo che la fine del mondo prevista il 21 dicembre 2012 state certi .

    Chi vuol continuare ad usare il psn fatti suoi , io posso dire la mia e che ho già tagliato i fili per la navigazione da console ......quindi non mi faccio nessun problema.

  6. #26
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Ma guarda che io sono del tuo stesso avviso! Sono stra-convinto che se la $ONY non metterà una pezza a questa falla, non le rimarrà che usare il ban-hammer.
    In ogni caso la festa è destinata a finire, a meno che, cosa che ritengo del tutto improbabile, non ritenga di seguire una politica francamente oscura e lasciar stare.
    Sinora, però, è arrivata sino in tribunale per arginare i danni. Dubito che starà a guardare questa emoraggia rovinare il PSN.

    Francamente quelli che dicono che $ONY non ci possa fare nulla, visto quanto si è scoperto sinora, secondo me si sono sognati il vapore.
    Altra storia è capire cosa voglia fare e cosa effettivamente metterà in atto...

    Cmq quello che ha pubblicato jiro non è nulla di nuovo, e non conferma da solo una ondata di ban.
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  7. #27
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Comunicato ufficiale:

    PSN News: Consumer Alerts

    Traduzione sintetica

    L'uso di tale software viola i termini del contratto di licenza del software di sistema di PlayStation 3 e le Condizioni di Servizio e Condizioni d'uso per il PlayStation Network / Sony Entertainment Network".

    "La violazione del Contratto di licenza del software di sistema annulla il diritto del consumatore ad accedere a tale sistema".

    "I consumatori che eseguono software non autorizzato o pirata possono avere il loro accesso al PlayStation Network e l'accesso ai servizi di Sony Entertainment Network attraverso il sistema PlayStation 3 bloccato in modo permanente. Per evitare il blocco definitivo, i consumatori devono immediatamente interrompere l'utilizzo del software non autorizzato o pirata e rimuoverlo dai propri sistemi PlayStation 3."
    Grazie comunque jiro, ma cmq questo lo abbiamo visto ed appurato tutti. E' solo un promemoria che riporta un piccolo paragrafo presente nel contratto che è stato sottoscritto da ognuno di noi al momento dell'iscrizione al psn. Sony, non ha fatto altro che fare un giustissimo e ovvio comunicato avvisando i consumatori che i nuovi fw non sono ufficiali (quindi non sicuri, paragonabili addirittura a dei virus ecc) e riportando con un copia e incolla la parte del contratto di sottoscrizione psn che genericamente (e da sempre) pone tale eventualità in contrasto con l'uso del servizio stesso, sottolineando anche le modalità contrattuali di interruzione previste nel caso di violazione dei "Terms of Services and User Agreement for the PlayStation®Network/Sony Entertainment Network" del nostro paese d'origine.


    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    .....non sò che conferme andate cercando , se c'è scritto nel comunicato vuol dire che lo metteranno in atto prima o poi
    Ma come, ora ci saranno prima o poi???? :boh:

    Ma non hai insistito più volte a dire:

    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    se ti fai un giro in un forum straniero (non posso scrivere il sito concorrente) , ne vedi già una decina che hanno i codici errori dei ban permanenti , il comunicato è uscito negli usa e jap che avrebbero bannato
    Ma insomma questa onda di utenti bannati ci sono e ci dai finalmente questa fonte o te lo sei inventato perchè "tanto prima o poi arriveranno quindi tantovale dire che stanno già facendo una strage"?


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  8. #28
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio

    Ma come, ora ci saranno prima o poi???? :boh:

    Ma non hai insistito più volte a dire:



    Ma insomma questa onda di utenti bannati ci sono e ci dai finalmente questa fonte o te lo sei inventato perchè "tanto prima o poi arriveranno quindi tantovale dire che stanno già facendo una strage"?
    ti ho già scritto prima che se la ritrovo te la linko via pvt se ti cambia tanto la vita terrena , il commento del "prima o poi" si basa esclusivamente sul comunicato messo in evidenza da Jiro , infatti lo cito nella frase all inizio

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    quelli che hanno bannato sono quelli che hanno fatto qualcosa che non va, per esempio quelli che usano hack nei giochi online... almeno per me è così.

  10. #30
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ti ho già scritto prima che se la ritrovo te la linko via pvt se ti cambia tanto la vita terrena , il commento del "prima o poi" si basa esclusivamente sul comunicato messo in evidenza da Jiro , infatti lo cito nella frase all inizio
    Grazie.

    Certo che è importante! Infatti bisognerebbe andare online proprio ora che non sta succedendo un'emerita ceppa e poi casomai non andarci più a partire da quando iniziano a bannare i primi nel mondo o nel proprio continente.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •