Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Ondate ban psn

Senior Member L'avatar di johnragon
    Queste le parole di un noto amministratore di un sito concorrente:

Gente, sono stato bannato.
    Stavo giocando online a Wipeout HD (da disco originale) con CFW 4.30 Rogero v1.03.
    Quindi il ban non viene applicato in base al disco inserito/non inserito nè al confronto tra gioco avviato e disco presente nella console come avevo ipotizzato.
    Il ban (almeno nel mio caso) non è stato applicato usando l'ID della console, in quanto mi sono nuovamente registrato al PSN con un nickname fittizio e tutto funziona.

Pare inoltre che non venga bannato l'account, ma solo l'accesso a quell'account legato alla console sulla quale mi è stata "scoperta" la violazione.

Mi spiego meglio: ho una PS3, una PSP ed una PSVita. La PS3 è stata bannata, ero loggato con l'account "XXXX".
    Con l'account "XXXX" non riesco ad accedere da PS3, mentre su PSVita e su PSP riesco ad accedere.
    Ma il problema non dipende nemmeno dalla PS3, perchè come ho detto mi sono registrato con un nuovo account... e con quello riesco a giocare online.
    Sto studiando la situazione.
    Diffidate dalle guide non testate.

per XXXX ovviamente è il nome dell'amministratore che se volete posso svelare(se gia non sapete chi sia:unsisi

Member L'avatar di dubbio93
    Sembra molto strano! Gli avranno dato un'avvertimento...della serie non lo fare mai più

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da johnragon Visualizza Messaggio
    Queste le parole di un noto amministratore di un sito concorrente:

Gente, sono stato bannato.
    Stavo giocando online a Wipeout HD (da disco originale) con CFW 4.30 Rogero v1.03.
    Quindi il ban non viene applicato in base al disco inserito/non inserito nè al confronto tra gioco avviato e disco presente nella console come avevo ipotizzato.
    Il ban (almeno nel mio caso) non è stato applicato usando l'ID della console, in quanto mi sono nuovamente registrato al PSN con un nickname fittizio e tutto funziona.

Pare inoltre che non venga bannato l'account, ma solo l'accesso a quell'account legato alla console sulla quale mi è stata "scoperta" la violazione.

Mi spiego meglio: ho una PS3, una PSP ed una PSVita. La PS3 è stata bannata, ero loggato con l'account "XXXX".
    Con l'account "XXXX" non riesco ad accedere da PS3, mentre su PSVita e su PSP riesco ad accedere.
    Ma il problema non dipende nemmeno dalla PS3, perchè come ho detto mi sono registrato con un nuovo account... e con quello riesco a giocare online.
    Sto studiando la situazione.
    Diffidate dalle guide non testate.

per XXXX ovviamente è il nome dell'amministratore che se volete posso svelare(se gia non sapete chi sia:unsisi
    Grazie dell'informazione ma bisogna vedere se è vera. A me pare strano.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    stranissimo e poco probabile
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Grazie dell'informazione ma bisogna vedere se è vera. A me pare strano.
    Davvero una cosa particolare,non sembra rispondere ai canoni classici del Ban.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Esatto, perciò arresto diffidente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Davvero una cosa particolare,non sembra rispondere ai canoni classici del Ban.
    secondo me non è neanche un ban ma una sospensione, evidentemente il soggetto si è messo a fare lo scaltro ed è stato sospeso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Bisogna veder se tra un tot di giorni tornerà operativo

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Avra qualche problema sulla PS3.
    Come sappiamo il BAN viene eseguito sia sulla console che sull'accaunt.
    Quindi se fosse stato bannato non si sarebbe connesso nemmeno su PSP ne tantomeno s PSVITA.

Stesso discorso per la sospensione.

Senior Member L'avatar di johnragon
    Io di questo admin mi fido ciecamente, quindi la mia ps3 prendera un po di polvere per il momento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •