Originariamente Scritto da
johnragon
Queste le parole di un noto amministratore di un sito concorrente:
Gente, sono stato bannato.
Stavo giocando online a Wipeout HD (da disco originale) con CFW 4.30 Rogero v1.03.
Quindi il ban non viene applicato in base al disco inserito/non inserito nè al confronto tra gioco avviato e disco presente nella console come avevo ipotizzato.
Il ban (almeno nel mio caso) non è stato applicato usando l'ID della console, in quanto mi sono nuovamente registrato al PSN con un nickname fittizio e tutto funziona.
Pare inoltre che non venga bannato l'account, ma solo l'accesso a quell'account legato alla console sulla quale mi è stata "scoperta" la violazione.
Mi spiego meglio: ho una PS3, una PSP ed una PSVita. La PS3 è stata bannata, ero loggato con l'account "XXXX".
Con l'account "XXXX" non riesco ad accedere da PS3, mentre su PSVita e su PSP riesco ad accedere.
Ma il problema non dipende nemmeno dalla PS3, perchè come ho detto mi sono registrato con un nuovo account... e con quello riesco a giocare online.
Sto studiando la situazione.
Diffidate dalle guide non testate.
per XXXX ovviamente è il nome dell'amministratore che se volete posso svelare(se gia non sapete chi sia:unsisi