Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Ondate ban psn

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    BANNED Poll - Page 5 - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods ecco quà , andate a leggere l'utente "justeve" ha il rebug 4.21 , un altro ancora facendo il cambio ofw e non se lo spiega boh ,

    13 votanti per il ban di cui probabilmente almeno 4-5 hanno votato per il ban assoluto della console senza prendere in considerazione l'errore dei server black ops 2 ....faccio presente che molti non hanno scritto nel thread , quindi non ci fanno sapere nulla.

    Comunque per quanto mi riguarda mi sono bastati quei 2 utenti a farmi ca..re sotto e tagliare ogni comunicazione tra mia ps3 e server Sony

  2. #32
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    BANNED Poll - Page 5 - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods ecco quà , andate a leggere l'utente "justeve" ha il rebug 4.21 , un altro ancora facendo il cambio ofw e non se lo spiega boh ,

    13 votanti per il ban di cui probabilmente almeno 4-5 hanno votato per il ban assoluto della console senza prendere in considerazione l'errore dei server black ops 2 ....faccio presente che molti non hanno scritto nel thread , quindi non ci fanno sapere nulla.

    Comunque per quanto mi riguarda mi sono bastati quei 2 utenti a farmi ca..re sotto e tagliare ogni comunicazione tra mia ps3 e server Sony
    Ok, abbiamo capito. Hai letto quel tread e non hai approfondito, mistero risolto. Se leggi bene tutte le pagine te ne accogi da solo, si prendeva sempre i ban del gioco come ban psn, ed i votanti dell'opzione ban assoluto hanno scritto nel post e poi si è visto che tutti accedono perfettamente e che il ban individuato è dei server di battlefield o black ops che sono down o che li hanno espulsi perchè non erano ufficialmente aperti.. E non c'è nessun ban usa o jap con codici d'errori come dicevi prima, a me basta e avanza, sono tranquillo.

    Grazie cmq, di aver voluto arrivare alla questione.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  3. #33
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    i ban ci sono è ci saranno sempre.

    Ci sono stati cob il cfw 3.41 ci sono stati con il 3.55 e ci saranno con i futuri CFW.

    Non c'è bisogno di avere conferme da utenti per essere sicuri di essere bannati.

    Come ho sempre detto sony e i propri dipendenti non possono effettuare un controllo su mille milioni di utenti è impensabile ,e nemmeno possono farlo fare ad un server inserendo le informazioni perchè potrebbe incappare in errori piu grossolani di un essere umano.
    Quindi sony fa dei controlli a campione ogni giorni fa 1000 controlli e potresti essere uno di fortunati (per modo di dire).

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    infatti , io ho il terrore di essere bannato solo per aver usato un pò il psn con cfw altro che essere tranquillo , se mi bannano perdo 100 euro di game acquistati e dlc


    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Ok, abbiamo capito. Hai letto quel tread e non hai approfondito, mistero risolto. Se leggi bene tutte le pagine te ne accogi da solo, si prendeva sempre i ban del gioco come ban psn, ed i votanti dell'opzione ban assoluto hanno scritto nel post e poi si è visto che tutti accedono perfettamente e che il ban individuato è dei server di battlefield o black ops che sono down o che li hanno espulsi perchè non erano ufficialmente aperti.. E non c'è nessun ban usa o jap con codici d'errori come dicevi prima, a me basta e avanza, sono tranquillo.

    Grazie cmq, di aver voluto arrivare alla questione.
    non hai letto l'utente che ho citato però .......... ha ricevuto il messaggio del ban 1 settimana e se non ripristina l'ofw diventa permanente

  5. #35
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Certo che ci sono stati in passato, è ovvio ci sono conferme!
    E la paura che c'entra? Non stiamo parlando se conviene accedere o no. Ma dell'esistenza di questa seconda ondata di ban per cfw, se non per gioco prima del day one, e quindi anche su console originali nel caso tu trova copie in anteprima sul mercato nero cosa che c'è sempre stata e non si è mai interrotta, lo volete capire?

    Ma dei nuovi ban non ce n'è uno solo che non è per la motivazione del gaming pre release, come in tutti i finti casi di hax o se vuoi in particolare dell'utente justeve che ha ammesso di aver sincronizzato i trofei di 2 giochi, tra cui little big karting che ho avuto anche io prima dell'uscita ufficiale prima dell'uscita ufficiale.

    State andando sul futuro perchè non esiste nessun'altra ondata di ban per firmware non ufficiale dopo quella di 2 anni fa.
    Non dico assolutamente che non ci saranno mai, dico solo che parlate di un ban attualmente in corso PER SOFTWARE NON AUTORIZZATO (che non c'entra con syncro trofei pre day one o gioco pre day one) su larga scala già in atto da giorni, quando non è vero. Ripeto, il ban per gioco pre release c'è sempre stato, anche se ovviamente coinvolgeva solo le persone con copie non distribuite dalla distribuzione ufficiale.




    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ha ricevuto il messaggio del ban 1 settimana e se non ripristina l'ofw diventa permanente
    La parte e "se non ripristina l'ofw diventa permanente" è inventata anch'essa perchè ci vuoi rivedere ad ogni costo l'email informativa sony che attesta l'uso di fw non autorizzato e l'obbligo di ripristinare in fw originale per non incorrere nel ban.
    L'utente Justeve invece afferma che la sua rebug rex 4.21 dà l'errore di sistema sospeso dal sen e che " 1 account" è permanentemente bannato ed infatti aggiunge che la causa è stata "I did play mw3,little big planet karting online and log into psn to sync trophys."

    CHIUDO, tanto appena arriveranno i veri ban la rete sarà invasa di reali screen di email,tv, video , ecc in 30 minuti, anche se arrivano dall'USA.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  6. #36
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Vabbè falso allarme, prego i moderatori di cambiare il titolo.

    http://www.youtube.com/watch?v=Gx8euAZF6eU

  7. #37
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Vabbè falso allarme, prego i moderatori di cambiare il titolo.

    cfw 4 30 - YouTube
    non capisco perche hai linkato il video
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #38
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    non capisco perche hai linkato il video
    Perchè l'ho fatto io.

  9. #39
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    riporto un molto probabile primo caso di ban in italia...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #40
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    riporto un molto probabile primo caso di ban in italia...
    tu? :tend:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •