Homebrew Wii su Wii U
Sembra proprio che la wii u e retrocompatibile con wii e tramite alcuni exploit usati per la vecchia Wii siano riusciti ad avviare Homebrew sulla nuova console targata nintendo..
Homebrew Wii su Wii U
Sembra proprio che la wii u e retrocompatibile con wii e tramite alcuni exploit usati per la vecchia Wii siano riusciti ad avviare Homebrew sulla nuova console targata nintendo..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Mio Dio.....e`un record -
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se pure fosse se lo sarebbero guadagnato :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Maddai sarebbe veramente clamoroso!! Sto già sbavando!! :lele:
Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.
lol una console già bucata ancora prima di uscire .......fantastico , dipende ora Nintendo che guadagno sta cercando , numero di console o per numero di videogiochi sfornati venduti
Sony disse esplicitamente che su ps3 assolutamente la seconda opzione.
avevo anche aggiunto il video stamane quihttp://www.extremegeneration.it/nint...%E0-debug.html
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!