Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: SGK Rilascia il suo CFW 4.31

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Non credo sia così semplice.
    secondo me oltre alla combinazione di tasti penso sia cambiato il token per attivarlo
    senza avere un token valido è impossibile attivarlo

  2. #32
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da dario2106 Visualizza Messaggio
    errore umano
    se invece di installarlo 1 minuto dopo che è uscito, aspettassero quelli che hanno un flasher queste cose non succederebbero e cmq si può sbrikkare senza l'ausilio di un flasher
    come?
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  3. #33
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Si potrà usare il 999 downgrader per tornare ad ofw 3.55?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #34
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da cicciodeciccis Visualizza Messaggio
    Si potrà usare il 999 downgrader per tornare ad ofw 3.55?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non saprei in quanto non lo riportano!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #35
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    Da ps3devwiki:
    As we know Sony has taken QA Flag away changed the Auth for QA-flag on 3.6x Firmwares. Until someone changes it to work with the new method (which doesnt work on the old), your QA Flag will not work on 3.6x.
    From 3.60 Sony added a new step in the authentication process in the Iso module "spu_token_processor.self". This new step is a digital signature verification using ECDSA ("Elliptic Curve Digital Signature Algorithm"). The old token, the IDPS taked from the machine, the version of the Token (1), the array of flags, and the HMAC hash of the previous parts, remains valid as such. No key (AES, HMAC) were changed in the new module...
    Visto che a quanto pare si conosce lv0 e che Sony ha semplicemente aggiunto un livello di sicurezza (spu_token_processor.self, che fa parte dei moduli iso...).

  6. #36
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    il cfw non brikka...abbiamo pensato funzionasse poichè lo abbiamo installato su una ps3 con successo e abbiamo dato la notizia ad sgk...ma una volta spenta e riaccesa la console schermo nero.abbiamo installato anche su un altra console con grande difficoltà e dopo l'installazione schermo nero e non è neanche partito il cfw.essendo però stato installato da recovery abbiamo usato il pup downgrader per riportare la console a ofw 3.55.

    nessun brick ma il cfw che abbiamo testato funziona in parte perchè è instabilissimo....comunque forse cfw sgk v2

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-01-12
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    mmm capisco nuovo cfw 4.31 più stabile bla bla bla supporto da ofw 3.55 ormai ci sono 101129121323 cfw dal 4.21+ di tutti i tipi ma nessuno di questi ha mai provato a trovare compatibilità per i poveri utenti al 3.56+ noi dobbiamo soltanto stare qui a leggere ma non lo pensate anche voi che adessano esagerano a rilasciare cfw con le stesse caratteristiche ? ne serve uno e basta è inutile rilasciarne 10000000000 per niente...

  8. #38
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da spregevole4 Visualizza Messaggio
    mmm capisco nuovo cfw 4.31 più stabile bla bla bla supporto da ofw 3.55 ormai ci sono 101129121323 cfw dal 4.21+ di tutti i tipi ma nessuno di questi ha mai provato a trovare compatibilità per i poveri utenti al 3.56+ noi dobbiamo soltanto stare qui a leggere ma non lo pensate anche voi che adessano esagerano a rilasciare cfw con le stesse caratteristiche ? ne serve uno e basta è inutile rilasciarne 10000000000 per niente...
    e ne usciranno altrettanti!!! bisogna aver chiaro un concetto non avendo le chiavi private è un'utopia il cfw 3.56+...si riesce a istallare il cfw4.21/25/30 perchè si utilizza un exploit del 3.55...gli altri per ora devono più che aspettare sperare...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #39
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da spregevole4 Visualizza Messaggio
    mmm capisco nuovo cfw 4.31 più stabile bla bla bla supporto da ofw 3.55 ormai ci sono 101129121323 cfw dal 4.21+ di tutti i tipi ma nessuno di questi ha mai provato a trovare compatibilità per i poveri utenti al 3.56+ noi dobbiamo soltanto stare qui a leggere ma non lo pensate anche voi che adessano esagerano a rilasciare cfw con le stesse caratteristiche ? ne serve uno e basta è inutile rilasciarne 10000000000 per niente...
    No exploit 3.56+? No party
    Purtroppo questa è la dura realtà di oggi... poi un domani chissà

  10. #40
    Senior Member L'avatar di francky 97
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    dietro di TE...
    Messaggi
    180
    anche io mi trovo a ofw 4.30 e per di più ho una console 3k...chi ha detto che bisogna per forza trovare le private key ?vi prego di non fraintendermi io non sono un dev e tanto meno creero un cfw...parlo con i dev solo questo.

Discussioni Simili

  1. Modificare scritta all'accensione ps3
    Di IceMan nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 13:04
  2. Salve.
    Di lupoR00 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-2011, 09:45
  3. Salve!!
    Di ittofa nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-2011, 07:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •