Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #121
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-12-11
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    ragazzi io ho una ps3 con il 4.31 c'è qualche modo per fare un downgrade a parte con l'E3??? ho letto in qualche sito che esiste un modo. sono rimasto un po' indietro sulla scena Hacking PS3 da natale 2011 e aprendo il forum ho trovato nuovissimi CFW. c'è qualche modo per poter installare qualcosa sulla mia piccolina oppure no? grazie a tutti per l'aiuto!

  2. #122
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    NO! NON ESISTE (se intendi farlo via software)!

    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    è una cosa che ho letto anch'io già qualche giorno fa...consigliano di restare a cfw 4.21, ma non so che pensare a riguardo, a me pare impossibile ma ti assicuro che la fonte è autorevole...
    La fonte sarà pure autorevole, ma la cosa che non mi torna è che a NON farne menzione sono proprio quelli che ci smanettano dal giorno zero sul 4.30. Voglio dire: non mi sembra una cosa da far passare sotto silenzio: Voi che dite?
    Inoltre, anche fosse effetivamente così, è chiaro che a quel punto diventerebbe una priorità disfarsi di questo marchingegno ed è sicuramente MOOOOOOLTO più fattibile che fare il downgrade su ofw superiori al 3.55.
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  3. #123
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Carvo Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho una ps3 con il 4.31 c'è qualche modo per fare un downgrade a parte con l'E3??? ho letto in qualche sito che esiste un modo. sono rimasto un po' indietro sulla scena Hacking PS3 da natale 2011 e aprendo il forum ho trovato nuovissimi CFW. c'è qualche modo per poter installare qualcosa sulla mia piccolina oppure no? grazie a tutti per l'aiuto!
    Purtroppo il downgrade, se puoi farlo, funziona solo con E3 o progskeet

    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    NO! NON ESISTE (se intendi farlo via software)!



    La fonte sarà pure autorevole, ma la cosa che non mi torna è che a NON farne menzione sono proprio quelli che ci smanettano dal giorno zero sul 4.30. Voglio dire: non mi sembra una cosa da far passare sotto silenzio: Voi che dite?
    Inoltre, anche fosse effetivamente così, è chiaro che a quel punto diventerebbe una priorità disfarsi di questo marchingegno ed è sicuramente MOOOOOOLTO più fattibile che fare il downgrade su ofw superiori al 3.55.
    Condivido. . .mi sembra strano questo silenzio su un problema del genere.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #124
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    non possono provarci, la console è nostra e quello di cui parlate sarebbe equivalente a dire: 'hai fatto la modifica, sony ti entra in casa e ti sbatte la console per terra per rompertela'... ora non so voi come la pensiate, ma se avessero fatto una cosa simile ci sarebbe una class action che non avete idea e persino il più idiota degli avvocati vincerebbe senza problemi! puoi impedirmi l'online, puoi impedirmi di fare downgrade... ma se mi rompi la console io ti rompo il culo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #125
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    non possono provarci, la console è nostra e quello di cui parlate sarebbe equivalente a dire: 'hai fatto la modifica, sony ti entra in casa e ti sbatte la console per terra per rompertela'... ora non so voi come la pensiate, ma se avessero fatto una cosa simile ci sarebbe una class action che non avete idea e persino il più idiota degli avvocati vincerebbe senza problemi! puoi impedirmi l'online, puoi impedirmi di fare downgrade... ma se mi rompi la console io ti rompo il culo
    concordo in pieno, anche se la sony lo ha fatto con le ps3 dex
    installi il 4.30 dex su una ps3 convertita?? brikki la console

    la console una volta acquistata diventa in tutto e per tutto mia, niente mi impedisce di smontarla in mille pezzi o di installare linux o un cfw
    d'accordo, il cfw viola i copyright sony, ma non se la devono prendere con l'utente finale..

  6. #126
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da dario2106 Visualizza Messaggio
    concordo in pieno, anche se la sony lo ha fatto con le ps3 dex
    installi il 4.30 dex su una ps3 convertita?? brikki la console

    la console una volta acquistata diventa in tutto e per tutto mia, niente mi impedisce di smontarla in mille pezzi o di installare linux o un cfw
    d'accordo, il cfw viola i copyright sony, ma non se la devono prendere con l'utente finale..
    sul dex è un'altro discorso loro non provocano il brick di proposito o almeno cosi dicono ma hanno aggiunto un ceck di verifica facilmente spiegabile per loro come un controllo di stabilità...sulle console debg originali non bricki...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #127
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    comunque so su che forum si è diffusa questa voce... posso solo dirvi che li sono molto apprensivi e un pò ipocondriaci...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #128
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    ma quando mai e una caz*** lo lessi ( si può dire? ) pure io ...... e se leggete li si aspetta un cfw dello spirito santo ( chissà di chi o di come )
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #129
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Devo dire che quelli della sony stanno facendo un bel lavoro per evitare mod, downgrade e compagnia Ci stanno facendo il c**o

  10. #130
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ma quando mai e una caz*** lo lessi ( si può dire? ) pure io ...... e se leggete li si aspetta un cfw dello spirito santo ( chissà di chi o di come )
    sinceramente reputo i ragazzi di quel forum molto affidabili e informati; tuttavia la storia della console che si autorompe mi sa tanto di balla... loro non se la sono inventata, l'avranno letto e ci hanno creduto; però ribadisco sono molto prudenti per cui appena sentono puzza non si fidano; io la penso diversamente, fino ad ora non c'è stato nessun caso che confermi questa voce. suppongo che si sia solo sviluppata dopo i casi di brick per dex 4.30 ma la il ragionamento è diverso! poi ripeto molti, se ne sarebbero accorti, non sono cose che passano inosservate insomma
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •