Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da dubbio93 Visualizza Messaggio
    Vi dispiacerebbe spiegare anche a me questa storia?
    basta leggere i post che parlano di questa storia.

è possibile che la 4.21 sia piu stabile della 4.30

Junior Member
    ciao a tutti, anche io ho installato questo cfw, solo che dal cfw kmeaw sono passato al ofw 3.55 e poi al 4.30 v.2.00 tutto tramite recovery non ho attivato nessun qflag dovevo farlo? che succede che non l ho fatto? poi per la fretta non ho installato multiman quindi mi trovo nella decisone o di aspettare in un aggiornamento da parte di rogero o di fare un downgrade....voi che mi consigliate di fare? grazie un saluto alex....

Citazione Originariamente Scritto da alexsio78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, anche io ho installato questo cfw, solo che dal cfw kmeaw sono passato al ofw 3.55 e poi al 4.30 v.2.00 tutto tramite recovery non ho attivato nessun qflag dovevo farlo? che succede che non l ho fatto? poi per la fretta non ho installato multiman quindi mi trovo nella decisone o di aspettare in un aggiornamento da parte di rogero o di fare un downgrade....voi che mi consigliate di fare? grazie un saluto alex....
    Nella prima pagina è scritto tutto.

Junior Member
    scusa che c'è scritto? io gia sono cfw rogero 4.30 v.2.00, la mia domanda era che non ho attivato nessun qflag e non ho installato multiman, cioè ce l ho ma è una versione vecchia-...quindi non so che fare.grazie saluti alex

L'avatar di Ace
    Per il qa flag se hai bisogno di fare il downgrade ci sono altri metodi mentre multiman funge?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    no non funge quello è il problema,perche dovevo installarlo prima di fare la procedura, ora non so se aspettare o fare un downgrade con 999downgrade, tu che mi consigli? grazie per l'aiuto saluti alex...

Citazione Originariamente Scritto da alexsio78 Visualizza Messaggio
    scusa che c'è scritto? io gia sono cfw rogero 4.30 v.2.00, la mia domanda era che non ho attivato nessun qflag e non ho installato multiman, cioè ce l ho ma è una versione vecchia-...quindi non so che fare.grazie saluti alex
    la prima per il qa flag c'è un post aperto da ACE ed è questo:
    http://www.extremegeneration.it/guid...owngrader.html

per la seconda riguardo multiman è scritto sempre in prima pagina.

basta usare il tasto cerca i forum sono tutti uguali.

Celtic Extreme Warrior

dario 2106 scriveva:per chi si fosse dimenticato di installare multiman

Se avete dimenticato di installare l'ultima versione mM sul CFW Rogero v2.00 è comunque possibile installarlo scaricando questo file ZIP. Mettetelo su una chiavetta USB e doppi-click da mmOS per installarlo quindi riavviare la PS3 e installare l'ultimo mM dalla bolla / icona PSN.
    PS3~dev_hdd0~vsh~task~00000002.zip (22.80MB)
    Codice:
    Download PS3~dev_hdd0~vsh~task~00000002.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Niente da aggiungere, segui questi consigli
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    ragazzi vorrei tornare sul ragionamento di prima per chi diceva che sony sistemato il fw 4.30 in modo da far danni nel caso si installase il cfw... ho avuto una deduzione ora leggendo le ultime righe della release di un nuovo cfw (che sconsiglio di installare)! mi sa tanto che la storia delle contromisure sony non è poi cosi infondata ma riguarda il fw 4.31 infatti si dice che per avere il corrispondente cfw si dovrà aspettare tempo in quanto ci sono delle modifiche da parte di sony!
    [SIGPIC][/SIGPIC]