Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #161
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    9
    scusate ma che cos'è mmOS?

  2. #162
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Lo trovi in multiman

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #163
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    9
    infatti quello che pensavo ma come ho detto prima a me multiman non parte,..

  4. #164
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    io ho formattato l'hdd interno con rogero v 1 ed è andato tutto bene
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    io ho formattato l'hdd interno con rogero v 1 ed è andato tutto bene
    che modello di ps3 hai?

  6. #166
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    slim cech 2504a
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #167
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    comunque se volessi installare il cfw 4.21 dei rebug come faccio poi per i giochi che richiedono fw superiore? grazie
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    comunque se volessi installare il cfw 4.21 dei rebug come faccio poi per i giochi che richiedono fw superiore? grazie
    coi tools con le chiavi uscite fino ad oggi ovviamente ..., è cosi anche per creare nuovi cfw superiori al 3.55 (prima o poi Sony fixerà sta cosa)

    attualmente possiamo optare in tantissime opzioni , avere il cfw 4.30 e non sapere a cosa andiamo incontro però non abbiamo bisogno di fixare i giochi , invece la seconda opzione prevede di tornare al buon vecchio cfw 3.55 e fixarceli noi ...., però poi possiamo anche dormire a 7 cuscini
    oppure installiamo un cfw non superiore al 4.21 dove dicono in giro che non sia incriminato come il 4.30+

    spetta a te decidere ora ......io la mia decisione già l'ho presa



    P.S: a proposito hai un avuto un bel fegato a formattare l'hd interno della play .....molti lamentano dopo aver formattato , evidentemente non seguono tutta una serie di procedure quando installano i cfw , ma io penso che sia meglio non rischiare comunque.

  9. #169
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    coi tools dove arrivano alle chiavi scoperte fino ad oggi ovviamente ..., cosi per creare nuovi cfw superiori al 3.55

    attualmente possiamo optare in tantissime opzioni , avere il cfw 4.30 e non sapere a cosa andiamo incontro però non abbiamo bisogno di fixare i giochi , invece la seconda opzione prevede di tornare al buon vecchio cfw 3.55 e fixarceli noi ...., però poi possiamo anche dormire a 7 cuscini
    oppure installiamo un cfw non superiore al 4.21 dove dicono in giro che non sia incriminato come il 4.30+



    P.S: a proposito hai un avuto un bel fegato a formattare l'hd interno della play .....molti lamentano dopo aver formattato , evidentemente non seguono tutta una serie di procedure quando installano i cfw , ma io penso che sia meglio non rischiare.
    io l'ho fatto perchè non lo sapevo, ma ora mi sa tanto che si torna al kmeaw...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #170
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    si dice che dal 4.30 in poi Sony ha fatto queste modifiche .......quindi si spiega perchè il rebug ha solo fatt un cfw 4.21


    c'è dell altro , alcuni utenti hanno tentato di formattare l'hd principale della ps3 con cfw rogero , fin qui tutto ok , ma dopo che l'hanno riaccesa , la console fà caricamenti lunghi e interminabili ad alcuni ancora hanno avuto un full brick o dà un falso ylod.
    Solo per precisare con una citazione di evilsperm (team rebug) che dice che si sono fermati al 4.21 per evitare la conversione in dex dal 4.30. In piu' lo stesso evilsperm consiglia per chi non ha voglia di fixare i giochi rogero 4.30.

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •