io sono passato alla v2, le differenze con la v1 non si vedono a parte il bug delle cartelle ora risolto... mi sto trovando bene soprattutto perchè ho letto che su 3.55 non parte far cry 3 in maniera corretta mentre a me va che è una meraviglia
io sono passato alla v2, le differenze con la v1 non si vedono a parte il bug delle cartelle ora risolto... mi sto trovando bene soprattutto perchè ho letto che su 3.55 non parte far cry 3 in maniera corretta mentre a me va che è una meraviglia
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sono sempre alla v1 e non ho nessun tipo di problema...il bug delle cartelle poco mi interessa :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
bè i cambiamenti ci sono stati dalla 1.0 alla 2.0 , intanto è stato usato un firmware nativo cex e non il kiosk , infatti il bug delle cartelle lo dava solo quel tipo di firmware
a me sinceramente avere un ibrido cfw kiosk 4.30 non mi andava proprio di lasciarlo nella mia ps3
Ok ragazzi resto fermo intanto dove sono ... Fino a quando non riscontrerò qualche probl... In caso... Io il Mm l'ho aggiornato al 4.13 quindi se faccio il downgrade( con il relativo deashing ) a ofw 3.55 e subito dopo installo il 4.30 2.00 non dovrei aver nessun problema con il discorso dell'instal package?
No dovrebbe essere tutto normale.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi potete farmi un favore ? per quelli che hanno installato il rogero 4.30 v2 potete andare su informazioni di sistema e mi potete dire a quale aggiornamento dice che state ??? io sto avendo problemi di connessione al psn/sen , a me dice che sto al 4.31
ci sarà uno spoof.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se leggi tra note c é scritto, é spoofato al 4.31
xasal tapatalk 2
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
a voi sta dando problemi di connesisone il psn ?