Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

Extreme User
    io sono passato alla v2, le differenze con la v1 non si vedono a parte il bug delle cartelle ora risolto... mi sto trovando bene soprattutto perchè ho letto che su 3.55 non parte far cry 3 in maniera corretta mentre a me va che è una meraviglia
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di IceMan
    Io sono sempre alla v1 e non ho nessun tipo di problema...il bug delle cartelle poco mi interessa :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    i brick li causa chi fa errori durante i downgrade o gli aggiornamenti o magari non si segue alla lettera una guida, te lo dice uno che avrà aggiornato e downgradato un sacco di volte e la mia ps3 e ancora bella che intatta (incrociamo le dita ).... comunque tra il cfw 4.30 v.1 e il 4.30 v2, son poche le migliorie, se ti va bene puoi rimanere dove sei, io ho aggiornato solo perchè mi dava fastidio veder le iccone sparse ogni volta che entravo ed uscivo da multiman..... ora sono alla v.200 e mi sto trovando benissimo, va tutto alla grande e legge tutti i backup dei miei giochi.
    bè i cambiamenti ci sono stati dalla 1.0 alla 2.0 , intanto è stato usato un firmware nativo cex e non il kiosk , infatti il bug delle cartelle lo dava solo quel tipo di firmware

a me sinceramente avere un ibrido cfw kiosk 4.30 non mi andava proprio di lasciarlo nella mia ps3

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Io sono sempre alla v1 e non ho nessun tipo di problema...il bug delle cartelle poco mi interessa :D
    :quoto:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di kamakikko
    Ok ragazzi resto fermo intanto dove sono ... Fino a quando non riscontrerò qualche probl... In caso... Io il Mm l'ho aggiornato al 4.13 quindi se faccio il downgrade( con il relativo deashing ) a ofw 3.55 e subito dopo installo il 4.30 2.00 non dovrei aver nessun problema con il discorso dell'instal package?

L'avatar di Ace
    No dovrebbe essere tutto normale.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member
    ragazzi potete farmi un favore ? per quelli che hanno installato il rogero 4.30 v2 potete andare su informazioni di sistema e mi potete dire a quale aggiornamento dice che state ??? io sto avendo problemi di connessione al psn/sen , a me dice che sto al 4.31

L'avatar di Ace
    ci sarà uno spoof.

Senior Member L'avatar di xasal
    Se leggi tra note c é scritto, é spoofato al 4.31

xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Senior Member
    a voi sta dando problemi di connesisone il psn ?