raga io vi consiglio di mettere questa versione di rogero , non ha più nessun bug , cartelle fixate finalmente , stabile al 100%,nessun file demo .........si adesso sembra il kmeaw 4.30 , semplice ...veloce....stabile
raga io vi consiglio di mettere questa versione di rogero , non ha più nessun bug , cartelle fixate finalmente , stabile al 100%,nessun file demo .........si adesso sembra il kmeaw 4.30 , semplice ...veloce....stabile
sulla nota importante l'avevo scritto io , bisogna installare multiman 4.12.00 altrimenti non c'era l'install packages e di conseguenza non è possibile installare nessun pkg
chi non l'ha fatto è stato cosi pigro nel leggere la descrizione che poi si è trovato nella situazione di rifare la procedura da capo , immagino già
boh forse il 4.30 li è più simpatico ......mi sono fatto anchio queste domande , ma con Rogero accendo più la ps3 per far aggiornamenti che giocare tra poco
Io so che va installato da 3.55 kmeaw
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quindi i passaggi saranno
I passaggi da fare quindi sono:
Installo il multiman 4.12.00
Installo il 999 downgrader pup da recovery
Attivo qa flag
Installo ofw 3.55 da recovery
Re installo ofw 3.55 da recovery
installo cfw 3.55 kmeaw
installo multiman
ritorno a ofw 3.55
Installo rogero 4.30 v2 da recovery
Giusto?