Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Argonax Visualizza Messaggio
    Non riesco a installare quella versione di multiman. Mi da errore 80029566. Può essere perchè non è compatibile da rogero 4.30 v1 e devo installarlo dal 3.55?
    io ho la tua stessa versione di rogero e sono riuscito ad installare multiman 4.12 senza problemi, prova a scaricarlo da un'altra parte
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    io ho la tua stessa versione di rogero e sono riuscito ad installare multiman 4.12 senza problemi, prova a scaricarlo da un'altra parte
    Già fatto. Hai rimosso quello vekkio e installato quello nuovo o hai solo aggiornato? Perchè l'altro multiman io lo ho proprio cancellato. Può essere quello?

Celtic Extreme Warrior

io non ho rimosso il precedente...non ricordo bene quale fosse la versione...prova ad installarne uno.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Member L'avatar di dubbio93
    Ragazzi io che ho una ps3 con fw 3.21 il procedimento che devo seguire per installare questo cfw qual è? Immagino che prima di tutto vada installato il 3.55 ofw e poi come procedo?

Celtic Extreme Warrior

Esatto, devi aggiornare all'ofw 3.55. da lì puoi installare qualsiasi cfw da recovery menu

E per il fatto del multiman che non è presente nel 4.30 rogero come devo fare?

Scusate l'ignoranza ma ho appena acquistato una ps3 e sono veramente poco informato

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Esatto, devi aggiornare all'ofw 3.55. da lì puoi installare qualsiasi cfw da recovery menu
    non credo altrimenti resta fregato deve istallare il cfw 3.55 e poi il multiman ultima versione .. e poi ofw 3.55 e poi cfw 4.30 v2
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Member
    ragazzi ho un problema nn mi lascia istallare l'ultimo aggiormanento di multiman quando finisce di scaricare esce scritto " errore durante l'aggiormanento"
    ps: sto usando multiman versione 4.09.00 e CFW 4.30 v 1.04

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Robyhno70 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema nn mi lascia istallare l'ultimo aggiormanento di multiman quando finisce di scaricare esce scritto " errore durante l'aggiormanento"
    ps: sto usando multiman versione 4.09.00 e CFW 4.30 v 1.04
    istallalo sopra multiman 4.10 o 11 oppure e corrotto il pkg
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non credo altrimenti resta fregato deve istallare il cfw 3.55 e poi il multiman ultima versione .. e poi ofw 3.55 e poi cfw 4.30 v2
    Spero tu stia scherzando :seifuori: :pazzo: Non saprei nemmeno come cominciare
    Vorrà dire che mi dovrò mettere sotto, organizzarmi un po' tutto e darci dentro con le recovery mode Addio laurea in farmacia......