Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

Member L'avatar di dubbio93
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    e a te chi te l'ha detto che non l'ho installato prima di installare il cfw 4.30 v 2.00? non sono così scemo.... Una volta installato multiman 4.12 e successivamente il cfw rogero 4.30 v.2.00, avviate multiman, andate nelle impostazioni e selezionate il metodo di install package su bubble, e poi potrete installare da install pkg i vostri file. ritornati al xmb troverete una bolla in game..... nessuno lo ha spiegato questo :-(
    Questo per esempio...oppure il post di xasal appena sopra...cos'è bubble? a che pkg si riferisce? che vuol dire"È uscita una nuova versione con un apposito pgk che sostituisce instal pack file"?

Member L'avatar di federicoubos
    A che fw sei?

Inviato da iPhone

ora non ho neanche la ps3 ancora ma il fw sarebbe il 3.21...(sono sicuro che finchè non mi ci metto a smanettare con ps3 in mano non capirò mai)

innanzitutto scarica e installa l'OFW 3.55 CEX da xmb, poi scarichi il kmeaw e lo installi da xmb, poi instlalli l ultima versione di multiman( non è possibile installare multiman da OFW) poi rimetti il 3.55 originale da recovery menu e infine metti il 4.30 rogero sempre da recovery menu e il gioco è fatto.

Inviato da iPhone

Ok questi passaggi li avevo già capiti...non sono diventato scemo(o forse si?)...ma ci sarebbero tanti piccoli particolari(vedi post precedente) che mi piacerebbe capire quanto meno per curiosità e "cultura" Ti ringrazio comunque per la gentilezza e la disponibilità

Ora ti spiego meglio il fatto di multiman. In tutti i custom firmware, ovvero dei firmware originali modificati apposta per installare applicazioni non firmate( come multiman) nella colonna gioco vengono aggiunte due opzioni: install package files, per installare file .pkg non firmati( i cosiddetti homembrew) e app_home_ps3_game(che serve ad avviare i giochi senza disco inserito, questa opzione non funziona con tutti
    I giochi, come crysis 2). Nel CFW 4.30 rogero v2 install package files è stato rimosso perché da quello che ho capito dava problemi con dei files del CFW. Senza quella opzione era impossibile installare pkg, così questa opzione è stata spostata in multiman. Per installate un pkg adesso si usa multiman, alla selezione del pkg la console si riavvia e alla sua accensione nella colonna gioco si vede una nuova icona, ovvero "install package"nome del file pkg". Dopo aver installato il pkg l opzione scompare.

Inviato da iPhone

Citazione Originariamente Scritto da federicoubos Visualizza Messaggio
    Ora ti spiego meglio il fatto di multiman. In tutti i custom firmware, ovvero dei firmware originali modificati apposta per installare applicazioni non firmate( come multiman) nella colonna gioco vengono aggiunte due opzioni: install package files, per installare file .pkg non firmati( i cosiddetti homembrew) e app_home_ps3_game(che serve ad avviare i giochi senza disco inserito, questa opzione non funziona con tutti
    I giochi, come crysis 2). Nel CFW 4.30 rogero v2 install package files è stato rimosso perché da quello che ho capito dava problemi con dei files del CFW. Senza quella opzione era impossibile installare pkg, così questa opzione è stata spostata in multiman. Per installate un pkg adesso si usa multiman, alla selezione del pkg la console si riavvia e alla sua accensione nella colonna gioco si vede una nuova icona, ovvero "install package"nome del file pkg". Dopo aver installato il pkg l opzione scompare.

Inviato da iPhone
    Adesso si che ci siamo Grazie mille

Member
    due cose: una non posso scaricare il file pup mi dice che il file e' settato a privato...due il dashing vuol dire mettere l ofw dalla mod recovery giusto?

Member
    e che ci siamo avete i link dell ofw 3.55?

Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Ho installato ieri notte questo CFW su una console appena s-brick-ata, e sinceramente non mi ha entusiasmato per nulla.
    Il meccanismo per installare i pkg (anche utilizzando l'homebrew stand-alone) mi pare macchinoso e piuttosto scomodo.
    A quanto pare già Rogero ha detto che la prossima versione integrerà di nuovo la voce di menù sull'XMB (per fortuna).
    Eseguendo la GoW Collection che uso per testare le console che modifico ho notato anche dei fastidiosi stop nell'esecuzione del filmati FMV del gioco, cosa che non ho riscontrato mai prima d'ora (neanche con la versione 1.04)...
    Bah
    PS Rogero dichiara che il suo CFW 4.21 v2 può essere usato direttamente per il "downgrade" al posto del suo CFW 3.55 v3.7!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.