Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

Facci sapere.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member
    ho scoperto che molti avevano problemi... praticamente chi ha il gestore alice ha avuto dei problemi con il psn/sen ... comunque la sera ho riprovato e funzionava , scusate il disturbo

Member L'avatar di dubbio93
    C'era qualcosa che non quadrava infatti...Meglio così direi!

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu94 Visualizza Messaggio
    ho scoperto che molti avevano problemi... praticamente chi ha il gestore alice ha avuto dei problemi con il psn/sen ... comunque la sera ho riprovato e funzionava , scusate il disturbo
    Nessun disturbo,meglio così

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Member
    Ragazzi cmq questo cfw va benissimo :D volevo sapere una cosa visto che ho un hardisk interno di soli 40 gb e vorrei cambiarlo se gli monto un sata 3 funziona?chiedo perche' il negozio sta vendendo solo sata3 e un altra cosa poi devo solo installare multiman senza dover installare di nuovo il cfw giusto?

Junior Member
    Raga chiedo anticipatamente scusa per la domanda stupida!
    ma i giochi che ho con i fix vari,funzionano anche con Rogero o devo riportare i files originali?!
    grazie anticipatamente

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Sostituendo HDD dovrai reinstallare tutto anche il FW .
    I sata 3 non sono compatibili con la PS3.
    l'elenco degli HDD compatibili sulla ps3 li trovi qui:

Harddrive - PS3 Development Wiki

Member
    jiro180387 Scusa ma che c'entra il fw con l hardisk se fosse cosi allora chi ha il fw superiore al 3.55 cambia l hardisk e la cosa e' fatta ,so che non e' cosi ma forse volevi dire il cfw?E poi gli hardisk solo questi sono compatibili?Un mio amico ha montato su ps3 pero' senza cfw uno da 500 e va benissimo nella lista non ce' nemmeno uno da 500 gb -.-

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Quando inserisci un HDD nuovo nel sistema ps3 deve essere formattato ciò comporta l'installazione di un nuovo OFW o CFW,una parte viene installata hdd l'altra nella flash interna della ps3.

hai letto bene la lista ci sono un sacco di HDD da 500 gb e anche da 1TB,questa lista non comprende tutti gli hdd in commercio,la lista è stata fatta con le informazioni dei vari utenti che confermano il funzionamento.

se non credi a ciò che ho scritto basta che leggi la pagina che ho linkato e la bibbia della ps3 ,tutto quello che è scritto li e verità.

Member
    jiro non e' che non ti credo e per capire,non ho mai montato un hardisk nuovo cmq io in una pennetta ho il fw 3.55 originale e il cf 4.30 rogero quindi devo fare la stessa procedura che ho fatto quando ho installato il cfw giusto?Se si sempre in DFU?