non lo so.
raga io vi volevo chiedere io sono al rugero cfw 4.30 v1.4 volevo passare alla v 2.0 posso andare tranq o ce da aver paura
devi seguire i giusti passaggi, comunque non noterai grossi cambiamenti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
grazie umber max rispetto come sempre
quella che o usato per il 4.21 di rugero giusto
ricordati di mettere multiman 4.12 quando sei a cfw 3.55 perchè rogero 4.30 non ha install package per metterlo.
Esiste in realtà un metodo ma fallo da lì che non costa nulla![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ragazzi sapete se questi Hard Disk 2,5 sata 500gb Western Digital scorpio blue WD5000BPVT O Hard Disk 2,5 sata 500gb Samsung ST500LM012 vanno bene per la ps3?E' quale il migliore?
ecco la lista degli hdd compatibili con la ps3.
Harddrive - PS3 Development Wiki
quello esterno ho un verbatim 1 TB usb 3.0 e va alla grande vorrei prenderlo interno da 500 perche' avendo uno da 40 non posso caricare troppi file di installazioni ecc,ho visto nella lista c'e il Western Digital scorpio blue WD5000BPVT credo che prendero' questo mi hanno detto che i western digital scorpio blue sono i migliori e' vero?Un altra cosa meglio 5400 o 7200?