Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #221
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    14
    Raga sono possessore di una ps3 modificata con il 3.55 kmeaw!
    scusate la domanda banale,ma sono entrato un po' in confusione;
    volevo sapere se conviene sostituire l'attuale Cfw kmeaw con questo di Rogero o conviene ancora aspettare!
    grazie anticipatamente

  2. #222
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    79
    se vuoi giocare con gli ultimi titoli senza mettere fix o patch ti conviene installare Rogero se no continui con Kmeaw

  3. #223
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Cerchiamo di chiarire una cosa fondamentale a mio avviso, Rogero 4.30 o 4.21 non sono semplici aggiornamenti di spoof,ma bensì sono dei veri e proprio cfw che hanno come base quelli originali ,che quindi racchiudono tutte le migliorie che Sony ha fatto in questi anni per i giochi. La struttura del firmware in se è stata modellata di volta in volta in base alle necessità delle software house ,cercando sempre un compromesso tra entrambe le parti. Io sono su 4.30 Rogero v2.00 poiché credo e sono sicuro che i giochi avranno meno problemi di compatibilità... quello che vi sto dicendo io adesso,fu già da tempo detto da altri coder della scena , che capirono subito che il fattore di riuscire a passare oltre il 3.55 non era solo una questione di compatibilità di backup,ma anche a livello di gestione del livello di carico,e di altri fattori importanti,spero di avervi rispolverato la memoria ... e chiarito per chi ancora avesse dei dubbi.
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  4. #224
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    io ho messo il rebug 4.21 , col rebugtool 2.0 che hanno rilasciato insieme al cfw posso patchare anche altre funzioni del lv1 e lv2

    io ho messo quasi a tutte le opzioni enable .......ragà ci credete che adesso i giochi e homebrew partono alla velocità della luce? e un netto miglioramento nella navigazione in xmb .....fluido e molto veloce

  5. #225
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    va bene ma poi devi fixarti i giochi sostituire i file e se un domani vuoi tornare al 4.30 e ti servono i file originali devi rifare i backup io sto al 4.30 v1 e mi parte tutto .... tanto ho 20000000000000000000000 giochi da fare...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    attualmente non ho nessun gioco a parte fifa 13 1.03 che richiede precisamente il 4.30 .......poco male è solo 1

  7. #227
    Member L'avatar di kamakikko
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    37
    Ciao a tutti ragazzi!! .... Piccolo consiglio... Meglio restare al v 1.04 o passare al 2.00?? Premetto che ho una paura da matti a far cambi di fw dopo il che ho causato da cfw tb a kmeaw... È stata sbriccata da un conoscente che di conseguenza mi ha messo l'ultimo cfw a disposizione nei primi di novembre...

  8. #228
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    resta tranquillamente li.. io sono alla v1 tutto ok
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #229
    Member L'avatar di kamakikko
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    37
    Oooook io seguo comunque le vostre discussioni e se ci sarà qualche news importante vi chiederò sempre il vostro parere da super esperti...già il tempo è poco per giocare... Se mi devo mettere a far esperimenti è grave la situazione mi fido di voi grazie

  10. #230
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    i brick li causa chi fa errori durante i downgrade o gli aggiornamenti o magari non si segue alla lettera una guida, te lo dice uno che avrà aggiornato e downgradato un sacco di volte e la mia ps3 e ancora bella che intatta (incrociamo le dita ).... comunque tra il cfw 4.30 v.1 e il 4.30 v2, son poche le migliorie, se ti va bene puoi rimanere dove sei, io ho aggiornato solo perchè mi dava fastidio veder le iccone sparse ogni volta che entravo ed uscivo da multiman..... ora sono alla v.200 e mi sto trovando benissimo, va tutto alla grande e legge tutti i backup dei miei giochi.

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •