Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #181
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    guarda che non stiamo facendo cagnara, c'è una notizia di cui si discute in maniera piuttosto pacata! agrippa ha esposto la situazione e stiamo discutendo su quanto possa essere o meno probabile... in fin dei conti se discutiamo è perchè ci teniamo anche a mettere in guardia la gente affinchè non si facciano errori di qualsiasi sorta! al momento, almeno secondo me, il 4.30 è affidabile e da ciò che ho sentito il 4.30 v2 di rogero è anche piuccheaffidabile! io ho sperimentato sulla mia pelle un fattore di rischio che veniva enunciato (ho formattato l'hdd con la formattazione veloce) e non mi è capitato niente! per cui si cerca semplicemente di capire
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #182
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Io credo che Rogero(o chiunque altro) se solo avesse saputo che il suo cfw potesse dare tutti questi problemi non l'avrebbe mai rilasciato...e se non ne fosse stato al corrente quando l'ha rilasciato immagino sia stato informato da qualcuno e immagino che avrebbe avvisato in qualche maniera....Mi sembra strano che a un dev scappi una questione del genere...

  3. #183
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    9
    va bene grazie a tutti lo stesso faccio da solo scusate per il distrubo....saluti alex

  4. #184
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    comunque ho aggiornato alla v2 di rogero... ho fatto downgrade al ofw 3.55 e installato il 4.30 v2, la differenza non mi sembra di averla notata; comunque da ciò che ho letto ho apprezzato il fatto che questa volta sembra che rogero si sia messo di impegno, infatti ha rifatto il fw e lo ha fatto come si deve...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #185
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    ma scusate avete prove di quello che state dicendo? a qualcuno accendendo la ps3 non si è più avviata? io credo siano le solite parole infondate di gente che non sa nemmeno loro ciò che stan dicendo, che sony al prossimo firmware non corra ai ripari per cercare in qualce modo (impossibile) di sviare il problema qui non c'è dubbio..ma nessuno sa effettivamente ancora cosa stia facendo a riguardo. Sò che rogero ha creato il cfw 4.30 versione 2.00 solo percè nelle versioni precedenti c'eran bug, come le icone sparse, l'icona home, ecc..... e ha preferito ricreare un cfw su base di un ofw 4.30. ha tolto l'install package perchè a quanto pare oltre a creare problemi di piccoli loop, la sony una volta collegati on line può controllare se abbiamo cfw , rilevando l'install package. Parole dette da lui. Il resto sono tutte fandonie... è come l'asino che vola.....non sò quanto conviene a sony spegnere un miliardo di ps3.

  6. #186
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da alexsio78 Visualizza Messaggio
    va bene grazie a tutti lo stesso faccio da solo scusate per il distrubo....saluti alex
    Qual'è il tuo problema se posso ti aiuto io...dimmi!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #187
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    9
    grazie kasal per la considerazione ma avevo gia spiegato il mio problema, non mi partiva multiman da cfw rogero, volevo un consgilio se aspettare a un aggiornamento di rogero o fare il downgrade, cmq ho gia risolto....

  8. #188
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da alexsio78 Visualizza Messaggio
    grazie kasal per la considerazione ma avevo gia spiegato il mio problema, non mi partiva multiman da cfw rogero, volevo un consgilio se aspettare a un aggiornamento di rogero o fare il downgrade, cmq ho gia risolto....
    Ok!

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #189
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    ma scusate avete prove di quello che state dicendo? a qualcuno accendendo la ps3 non si è più avviata? io credo siano le solite parole infondate di gente che non sa nemmeno loro ciò che stan dicendo, che sony al prossimo firmware non corra ai ripari per cercare in qualce modo (impossibile) di sviare il problema qui non c'è dubbio..ma nessuno sa effettivamente ancora cosa stia facendo a riguardo. Sò che rogero ha creato il cfw 4.30 versione 2.00 solo percè nelle versioni precedenti c'eran bug, come le icone sparse, l'icona home, ecc..... e ha preferito ricreare un cfw su base di un ofw 4.30. ha tolto l'install package perchè a quanto pare oltre a creare problemi di piccoli loop, la sony una volta collegati on line può controllare se abbiamo cfw , rilevando l'install package. Parole dette da lui. Il resto sono tutte fandonie... è come l'asino che vola.....non sò quanto conviene a sony spegnere un miliardo di ps3.
    L'unico che ha detto la verità,l'unico che ci è arrivato alla realtà dei fatti...ottime intuizione Death
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  10. #190
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    L'unico che ha detto la verità,l'unico che ci è arrivato alla realtà dei fatti...ottime intuizione Death
    Proprio per quello dicevo che se non si è pronunciato lui stesso a riguardo immagino che non ci sia da preoccuparsi a meno che non lo faccia prossimamente...

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •